Pubblicato in: Londra, Bellezza e Dintorni

1000 Followers, 1000 Ringraziamenti

10 Maggio 2015

1000

1000 sono i followers, 1000 sono i grazie, 1000 sono le straordinarie persone che mi seguono e che passano a trovarmi nel mio blog, lasciando la propria opinione.

Non avrei mai pensato che il blog raggiungesse un cosi buon numero in pochi mesi. Sono felice e ancora non ci posso credere. Il blog è nato come una sfida, su incitamento di mio marito e soprattutto da una passione. Non posso che essere felice di sapere che là fuori non sono sola!

Per ringraziarvi di questo traguardo propongo un giveaway di Bellezza In The City. È la prima volta che lo faccio e non ho neppure mai partecipato ad uno prima d’ora.

Giveaway

Per vincere il giveaway, vi chiedo di riflettere sul blog “Bellezza In The City” e di rispondere a tre semplici domande che trovate qui sotto.

Tra tutte le risposte pervenute, ne selezionerò 10 che siano costruttive, interessanti e attinenti. Poi, la selezione continuerà alle migliori 3 fino a proclamare infine la vincitrice. La persona scelta vincerà una scatola con prodotti di makeup in vendita qui in Inghilterra e a sorpresa. Col nome del vincitore vi svelerò anche i prodotti.

Il giveaway sarà attivo dal 10 al 30 maggio e avrete tempo fino ad allora per dare la vostra opinione.  Affrettatevi allora. Il vincitore sarà proclamato entro il 15 giugno e il regalo sarà spedito entro fine giugno. Insomma, tante scadenze in arrivo.

Le domande a cui rispondere sono le seguenti

  1. Cosa ti piace del blog e perchè lo segui
  2. Cosa vorresti vedere di più che ancora non c’è
  3. Se potessi cambiare qualcosa, cosa sarebbe?

Il giveaway è aperto anche sui social networks su questi canali

Twitter Facebook Blog Lovin instagram

Ciao Stelline, a presto e grazie per aver letto l’articolo e rispondete numerose!

Laura

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

31 pensieri riguardo “1000 Followers, 1000 Ringraziamenti

      1. Benissimo! Allora:
        1) Io ti ho “scoperta” da poco e quindi ti seguo da altrettanto poco tempo, ma adoro i blog strutturati come il tuo e che trattano argomenti che si focalizzano sui prodotti usati da noi donne per la cura del corpo e della persona 🙂 (non a caso, ho voluto aprire un blog pure io). Sei abbastanza esaustiva in tutto quello che scrivi. Ti seguo perchè mi piace restare “a passo” con le nuove uscite o conoscere prodotti che, fino a quel momento, erano per me inesistenti. Inoltre, a tal proposito, essendo tu a Londra, diffondi prodotti che qui da noi non esistono o sono poco conosciuti o valorizzati.
        2) Attualmente non ho nulla da riscontrare.
        3) Non penso che spetti a me dover cambiare qualcosa, posso darti consigli o farti critiche costruttive per aiutarti a migliorare, ma dato che alla seconda domanda non mi sono espressa, trovo tutto bene così com’è 🙂

        Ciao e baci!

        Mi piace

  1. Complimenti Laura!!
    Allora, io ti rispondo qua:
    1) ti seguo perché nel tuo blog trovo recensioni di prodotti che spesso non conosco e quindi riesco a scoprire sempre qualcosa di nuovo
    2) vorrei vedere più Londra! Non so, i posti dove vai a mangiare, dove vai a fare shopping, eventi… Anche se non strettamente legati alla cosmetica e al make up
    3) cosa cambiare? Io spero tu non voglia cambiare proprio nulla!!
    😘

    Mi piace

  2. Ciao, hai cominciato a seguirmi e sono venuta a vedere chi fossi.
    Devo dire che io uso pochissimi prodotti di bellezza, eccezion fatta per il rossetto che deve essere rosso fuoco – a mia moglie piace tantissimo togliermelo baciandomi, e per lo smalto nero sulle unghie dei piedi. Ti seguirò a mia volta, per curiosità, e chissà se mi convincerai a provare qualcosa.

    Liked by 1 persona

  3. Davvero complimenti 1000 follower è davvero un grande traguardo che ti meriti tutto
    1) Non nego che inizialmente sono stata letteralmente conquistata dal sottotitolo del tuo blog “Il mondo della bellezza visto da una prospettiva londinese, tra prodotti, luoghi, negozi, centri e gossip” ma col tempo ho visto che scrivevi recensioni molto interessanti e soprattutto di prodotti che non conoscevo, proprio perchè molti di essi qui non si trovano
    2)Vorrei vedere di più Londra, non con gli occhi di una turista ma di una londinese vera e propria. E perché no anche i cibi tipici di Londra
    3)Se hai raggiunto 1000 iscritti in così poco tempo non credo proprio ci sia qualcosa da cambiare 😉
    In bocca al lupo per tutto, un bacio :-*

    Mi piace

  4. Ciao Laura. Prima di tutto brava e complimenti.
    Ecco le mie risposte.
    1) del tuo blog mi piace un sacco il fatto che ci permetti di conoscere usanze e prodotti che in Italia non ci sono. Riesci a farmi viaggiare con i tuoi post perché ci racconti di tanti aneddoti della città in cui vivi ed é un modo per far viaggiare le persone portandole a conoscenza di cose che non si possono conoscere se non vai direttamente nel posto. Poi ti seguo per la tua spontaneità nel dire le opinioni. E poi sei vulcanica e determinata e ambiziosa. E sai quanto io ami questo aspetto
    2) mi piacerebbe molto conoscere più cose su Londra. Ma non le cose che si leggono nelle guide turistiche ma le cose che solo chi ci vive può sapere. Il mondo del lavoro, le abitudini i costumi e pensieri dei londinesi. Poi, dato che ho visto sul tuo profilo Facebook che sei pure una gran gnocca (scusa ma quando ci vuole ci vuole) mi piacerebbe vederti sul blog magari con qualche tutorial fotografico e mi piacerebbe una cosa che ti spiego ora. Non so se tuo marito é italiano o inglese ma mi piacerebbe una sorta di rubrica dove ci racconti le giornate o le vostre esperienze a Londra. Tipo se tuo marito é inglese mi piacerebbe leggere di una donna italiana e un uomo inglese si confrontano cosa fanno nel tempo libero ecc ecc. Se é italiano invece mi piacerebbe vedere dove andate cosa mangiate come vivete la vostra vita londinese. Tipo una sorta di vlog reality che si vedono su YouTube. Ma in questo caso sarebbe fotografico e scritto. Spero di averti dato la carica e l idea per creare una nuova rubrica. Magari vedere anche il lato trasgressivo di Londra. Quello che in Italia non abbiamo.
    3) cosa cambierei? Personalmente nulla. Mi piace così il tuo blog ma vorrei leggere e vedere anche le cose più alternative e trasgressive tipiche di Londra. Fammi sognare tesoro.

    Qualsiasi cosa tu faccia sappi solo una cosa: voi li avete la regina Elisabetta noi che ti leggiamo da qui invece abbiamo la regina Laura. The queen Laura in the city. Vai veloce. Corri più che puoi. Tanto noi ti seguiremo sempre.
    Baci. Tvb.

    Mi piace

  5. cara laura… secondo me non devi assolutamente nulla… trovo i tuoi articoli molto interessanti e istruttivi.. il mio suggerimento è quello di aggiungere negli articoli i link per gli acquisti online dei prodotti, o specificare i negozi dove poterli acquistare… per il resto è tutto perfetto.. un abbraccio

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...