Pubblicato in: Makeup, The Point of reView: Blogger Club

The Point of reView: Mascara Essence

11 Maggio 2015

The Point of reView: Blogger Club
The Point of reView: Blogger Club

Un altro lunedì, un altro appuntamento con il team di The Point of reView: Blogger Club. Per oggi abbiamo deciso di recensire i nuovi mascara della Essence, scelta questa fatta da Francesca di Trucco Senza Inganno. Vi rimando al suo blog qui per saperne di più sulla scelta e sull’azienda.

La Essence ha prodotto recentemente due nuovi mascara, il primo è The Lash Princess Mascara e il secondo è il Lash Princess “False Lash Effect” Mascara. Nel gruppo abbiamo deciso che ciascuna di noi farà la recensione di uno dei mascara che abbiamo provato. Io ho scelto e comprato il False Lash Effect.

Prima di tutto, la confezione è super chic, è nera e sagomata con in risalto dei disegni in verde che vagamente ricordano lo stile degli abiti da sera. Lo scovolino è super leggero, con la spazzolina leggermente affusolata, che permette di stendere il mascara perfettamente su tutta l’arcata delle ciglia. Non è particolarmente innovativo, ma almeno compie il suo dovere!

Princess False Lash Effect Mascara Essence
Princess False Lash Effect Mascara Essence

Il Princess False Lash Effect Mascara costa 3.30£, che trovate qui,  la metà di quelli della Maybelline, che ho sempre considerato i migliori nella high street. Purtroppo a Londra, la Essence non è cosi popolare come in Italia e quindi è un pò più difficile reperire i suoi prodotti. Si trova solo da Wilko, e vi avevo parlato qui della mia esperienza in questo negozio. Questo della Essence si ripromette un effetto ciglia finte e, a mio avviso, è molto meglio! Allunga le ciglia e intensifica davvero lo sguardo, aggiungendo anche volume, ( che non guasta), bisogna però lavorarlo un pò prima di ottenere l’effetto desiderato finale. Non direi che faccia grumi e non irrita gli occhi (almeno su di me).

Il suo lato positivo, che purtroppo diventa anche il suo negativo, è la consistenza e durata. La sua consistenza è leggera, non la trovo pesante e dura parecchio. Dura talmente tanto che trovo molto complicato rimuoverlo completamente. Al momento, la sera, sto usando un detergente bifasico per lo struccaggio degli occhi e poi devo continuare con la soluzione micellare. Tuttavia ho anche notato che quando mi faccio la doccia la mattina, ho ancora dei residui da effetto panda sugli occhi! Questo per dirvi di quanto possa essere molto molto efficace!

Per concludere, questo è il mio primo mascara della Essence e mi piace davvero. Nel rapporto qualità-prezzo è favoloso. Lo consiglio senza dubbi e mi ha convinto ad acquistare anche il The Lash Princess Mascara. Non è perfetto ma per questo prezzo non fatevelo scappare!

Ora vado a leggere quale mascara hanno scelto ler altre ragazze e vi invito  fare altrettanto. Le trovate qui

Francesca di TruccoSenzaInganno

Francesca di Cerambijoux

Sara di Mi Piace Un tot

Purtroppo vi comunico che Kami di Un’estetista tra i mulini non sara’ piu delle nostre nel club per via di impegni personali. Continuate a seguirla nel suo blog

Ciao Stelline alla prossima e grazie ancora per aver letto l’articolo.

Laura

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

12 pensieri riguardo “The Point of reView: Mascara Essence

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...