Pubblicato in: Londra, Bellezza e Dintorni

Wilko Wilko!

13 Marzo 2015

Negozi Wilko
Negozi Wilko

Durante lo scorso weekend sono stata a Watford, una cittadina nell’Hertfordshire, a circa 15km a nord ovest di Londra e che sta all’interno della grande motorway o autostrada M25. Da casa mia non è lontana, circa 15 minuti, passando appunto per la M25. Le città nella cinta esterna di Londra sono molto carine e molto ben collegate con treni e mezzi pubblici soprattutto per chi compie il daily commute ogni giorno per andare a lavorare.

Nell’Hertfordshire, Watford è probabilmente una delle cittadine più grandi e soprattutto accolgono molti shoppers della zona. Watford è popolare soprattutto per i negozi e i centri commerciali. A me piace in particolare il centro di Intu Watford, dove si trovano tutti i negozi della high street, ma anche qualche designers. In questa cittadina, ho comprato il mio bel vestito da sposa, quindi giusto per farvi capire quanto mi piaccia. Io vivo in una zona periferica a Nord di Londra, quindi per fare shopping quando non mi va di scontrarmi con centinaia e centinaia di persone in centro città, vado a Watford.

Qui trovate tantissima scelta e in particolare oggi vi parlo di un negozio che si chiama Wilkinson e che solo recentemente si e’ ribrandizzato Wilko!

E’ un negozio specializzato in prodotti per la casa: quindi si possono trovare dai detergenti, a utensili per la casa, la cucina e il bagno, o piccolo giardinaggio, Insomma un po di tutto. La versione italiana potrebbe essere quella di Saponi e Profumi in Sardegna, Cad Bellezza e Igiene per il Nord, la Saponeria e lascio a voi la scelta!

In fatto di beauty e makeup, i Wilko non sono molto forniti. Trovate soprattutto i prodotti da supermercato e drugstore.

Essence in Wilko
Essence in Wilko

Nonostante ciò esistono tre ragioni per cui io ci vado. La prima è la linea di prodotti brandizzata Wilko, costa pochissimo ed è relativamente valida, sia per i doccia schiuma, sapone per le mani e cosi via.

La seconda è per il range di accessori per capelli e trucco, veramente molto economici, da forcine, a bigodini, pochette etc.

La terza e più importante ragione è che Wilko e’ l’unico negozio a Londra a vendere i prodotti della Essence! Hanno un bellissimo e stranamente molto ordinato stand per soli prodotti Essence. Cosa si puo voler di più da un negozio, dico io!

Essence in Wilko
Essence in Wilko

Comunque, se vivete a Londra, cercate i vostri Wilko più vicini, in genere sono nei presi dei centri commerciali cittadini delle zone sub-urbane. Si possono fare dei grossi affari! Vi lascio anche il link al loro website per saperne di più e godere di qualche offerta!

A presto Stelline, alla prossima!

Laura

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

14 pensieri riguardo “Wilko Wilko!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...