Pubblicato in: The Point of reView: Blogger Club

The Point of reView: Express Dry Drops della Essence

28 Luglio 2015

The Point of reView: Blogger Club
The Point of reView: Blogger Club

Eccoci di nuovo con il nostro consueto appuntamento di The Point of reView: Blogger Club con Francesca di Trucco Senza Inganno, Francesca di Cerambijoux e Sara di Mi Piace Un tot. Scusate per la nostra assenza, ma tra impegni e vacanze varie abbiamo saltato il solito appuntamento del mese, ma eccoci qui.

Il post di oggi è sulle gocce per unghie della Essence, Express Dry Drops, prodotto scelto da Francesca di Trucco senza Inganno. Vi rimando al suo blog per saperne di più sulla motivazione della scelta e sugli ingredienti.

Purtroppo questo prodotto non si trova da Wilko, l’unico negozio che distribuisce i prodotti della Essence a Londra, di cui vi avevo parlato qui. Ho dovuto fare un grande sforzo e comprarlo online da Maquillalia qui. Mi sono dovuta sacrificare a tal punto da dover comprare altri prodotti, per risparmiare sulle spese di spedizione. È stato il mio primo ordine da questo sito spagnolo. Purtroppo ha impiegato quasi un’intera settimana per la delivery, ma nel complesso non mi posso lamentare. Il costo delle goccine è di 2.49 euro, per 8ml di prodotto.

Essence Nail Art - Express Dry Drops
Essence Nail Art – Express Dry Drops

La boccetta del prodotto è super-carina, super-cute con un dosatore a goccia piccolo abbastanza da dispensare giusto il prodotto necessario su tutta l’unghia. Si versa infatti una goccina sul top coat dell’’unghia, subito dopo l’ultimo strato. Io la verso giusto al centro dell’’unghia e molto vicino all’attaccatura delle cuticule, e la goccia si distribuisce uniformemente in tutta l’unghia.

Promette di asciugare lo smalto in soli 60 secondi. Nel mio caso, non so se effettivamente asciughi dopo 60 secondi, anzi, non credo di trovare molta differenza nell’asciugatura. Per definire la manicure pronta, nel mio caso devo comunque aspettare almeno 30 minuti.

Come prodotto, è liquido e trasparente, ma ha una consistenza quasi oleosa, come nei bifasici.  Non sporca, non unge, non rovina lo smalto, anche se e’ ancora “fresco”. Lo trovo molto idratante ed emolliente delle cuticule e protegge le unghie. Non so se sono io, ma mi sembra che si scheggino meno. Contiene olio di mandorle, arricchito di Vitamina E.

Per finire, mi è piaciuto e lo ricomprerei senz’altro, non solo come asciugante rapido, ma anche per protezione e idratazione dell’’unghia.

Lo consiglio vivamente.

Ora vado a leggere che dicono le altre ragazze al riguardo. Vi ho incuriosito? Beh, le trovate qui

Francesca di TruccoSenzaInganno

Francesca di Cerambijoux

Sara di Mi Piace Un tot

Ciao Stelline alla prossima e grazie ancora per aver letto l’articolo.

Laura

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

12 pensieri riguardo “The Point of reView: Express Dry Drops della Essence

  1. Devo provarlo! Ho comprato uno smalto della Rimmel che asciuga in 60 secondi….ma togliendolo lascia le unghie macchiate in un modo orrendo. Sicuramente non lo porto in vacanza anzi mi sa che lo butterò direttamente onde evitare di rimetterlo

    Liked by 1 persona

  2. ed eccomi a leggere anche questa di 4 review…. avrei giurato di trovare una maggioranza.. invece ho trovato parità… dunque bisogna cercare un assenso o dissenso da terze parti ^_^. bella anche la tua review… mi spiace però che tu habbia dovuto obbligatoriamente comprare sul sito visto che a breve saresti venuta in italia
    vabbè ^_^

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...