Pubblicato in: Londra, Bellezza e Dintorni

Tempo di vacanze

27 Luglio 2015

 Buone Vacanze

Sono certa che molte di voi sono già in vacanza o come me hanno già iniziato il conto alla rovescia verso le agognate ferie, siano esse lunghe o brevi. Finalmente! Non vedo l’ora, sono stati davvero dei lunghissimi mesi e sono lieta di accogliere il riposo e il relax nel migliore dei modi.

Qualche settimana fa, abbiamo trascorso un weekend a Roma e tra qualche giorno partiremo per trascorrere due lunghissime settimane in Sardegna, al mare!

Come articolo precedente la partenza, avrei potuto parlare dell’’argomento vacanza, di cosa ho in programma di fare, dove andremo etc. Invece, ho deciso di parlarvi delle persone che cercherò di evitare quanto più possibile durante le prossime settimane. Non pensiate sia maligna perchè non è quello, ma la mia botte di pazienza si deve riempire di nuovo!!! Del resto, non sono io il problema, sono loro, ovviamente!

Cominciamo dai suoceri. Vi adoro, siete fantastici, però una piccola pausa, non mi dispiace.Niente più domande, niente più pressioni, niente più commenti, niente più giudizi, niente più “cosa aspetti a farlo” o “quando hai intenzione di farlo”? Ciao ciao, ci sentiamo presto, giusto qualche saluto per telefono.

Il vicino di casa dispettoso, quello che lascia la spazzatura dove non deve, che usa l’aspirapolvere all’una di notte o quello che accende il BBQ quando ho i panni stesi ad asciugare in balcone! E di quello col trapano al momento sbagliato, ne parliamo?! GRRRR! Goodbye!!
Il collega rompipalle, quello che comincia a chiamarmi per nome ogni due minuti, per chiedere mille cose, scontate, risapute e che lui dovrebbe già sapere. Lui, che deliberatamente ignora le mie emails!!!! Ciao ciao ci risentiamo a metà agosto!

Il direttore frignante ed esigente, che non solo sbraita, ma si aspetta che Superwoman sia più forte di Wonderwoman! Purtroppo penso mi chiamerà durante le vacanze, mi auguro di no!
L’amica isterica, quella che avrebbe bisogno di un po più di incontri amorosi di qualunque genere, che si lamenta sempre di tutto e di tutti, ma i problemi sono sempre gli altri e non lei! Mah! Ti voglio bene, però una pausa ci vuole!

Il cliente esigente, quello che chiede ventimila domande e non mi lascia in pace per settimane, quello che per ogni minima schiocchezza manda venti emails sotto forma di trattati internazionali, con tanto di clausole annesse se sbagli nel rispondere! God bless you….with a thunder!!! (cit.)
La guastafeste che legge il meteo e che ti dice che pioverà quindi non fai programmi e poi esce il sole con temperature da 30 gradi. Tu, guastafeste e bugiarda, non ci sarai nelle mie vacanze, perchè a prescindere ti ignorerò. Tanto il tempo si sa, sarà in media 30 gradi fino a che ritornerò a Londra! Tiè!!

Lo Stress, non ci sarà, perche me la prenderò con molta calma! Non ho bisogno di correre per andare da nessuna parte. Quando arrivo, arrivo! Tu stress, compagno di vita degli ultimi mesi, te ne starai ben ben in città, mentre io ti tradirò con Relax e Riposo!
E soprattutto lei, colei che mi fa conoscere lo stress, la strega della quotidianità: la routine!!! Tu, nemica numero uno, non ci sarai. Sarà tutto tranne te, senza sveglia, senza agenda, senza appuntamenti, possibilmente senza emails! Senza corse nè rincorse! Goodbye, ci risentiamo tra qualche settimana!

Ragazze, con questo, spero di avervi fatto sorridere! Buone vacanze e ci sentiamo presto

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

6 pensieri riguardo “Tempo di vacanze

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...