Pubblicato in: Makeup, Viso e Corpo

Decleor Aroma Cleanse, struccante per occhi

24 Agosto 2015

wpid-wp-1439674128422.jpegSono ancora alla ricerca dello struccante bifasico per occhi, delicato e dolce, che sia un’alternativa valida ed economica a Instant Eye Makeup Remover,  proposto dalla Clarins, di cui vi ho parlato qui. Quello di oggi èil quarto prodotto che sto provando negli ultimi mesi che abbia una composizione simile, si tratta del Decleor Aroma Cleanse per occhi a base di olio di camelia.

Decleor è un’azienda francese, non facilmente reperibile nelle normali profumerie qui in Inghilterra, ma è presente con il loro sito inglese, che vi segnalo qui. Normalmente, costa 21£ per 150 ml di prodotto, io l’ho comprato in offerta su Amazon. Altrimenti lo potete trovare qui su Lookfantastic e FeelUnique.

Decleor Aroma Cleanse Eye Make-up Remover Waterproof Make-up – 150 ml

È un prodotto bifasico, che presenta una colorazione di un azzurro piu’ intenso rispetto agli altri che ho provato. Essendo un bifasico, presenta una soluzione oleosa e una piu’ liquida, che a mio avviso non si mescolano insieme molto bene.

Tra gli ingredienti ci sono oli essenziali di camelia e di camomilla, estratti di fiori d’arancio ed è arricchito di vitamina B5.

La bottiglietta è molto molto carina, ha il collo stretto e il panciotto piu tondo e largo. Il tappo è ermetico e si apre facilmente. Direi che è molto maneggevole e pratica da usare.

Nella confezione si dice che sia delicato e adatto a tutti i tipi di pelle e rimuova ogni traccia di trucco, incluso il waterproof. Inoltre, la presenza degli oli essenziali garantisce una buona idratazione del contorno occhi.

Per quanto mi riguarda, trovo che non sia delicato, anzi tutt’altro. Si tampona con un batuffolo di cotone sugli occhi, trovo che non solo brucia, ma contribuisce a creare una sorta di patina sugli occhi che impedisce di mettere a fuoco.  Ciò significa che è necessario risciaquarlo dopo l’uso. Non rimuove il trucco a modo e se il mascara è waterproof, di certo dovrete usare qualcos’altro per rimuoverlo!

Insomma, annovero il Decleor Aroma Cleanse tra i miei bocciati al punto che non ho neppure terminato la bottiglia che ho comprato!

Non ho provato altri prodotti di questa marca, voi la conoscete? Qualche consiglio o suggerimento? Comunque, la mia ricerca per lo struccante perfetto continua!

Ciao Stelline alla prossima e grazie per aver letto l’articolo

Laura

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

14 pensieri riguardo “Decleor Aroma Cleanse, struccante per occhi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...