17 Dicembre 2015

La scorsa settimana, rispondendo al Tag Top Beauty del 2015, ho cominciato la fase “bilanci” dell’anno che sta finendo. Oggi non posso non parlarvi dei prodotti da dimenticare, i flop, i bocciati, le delusioni e soprattutto i soldi sprecati in prodotti che sono stati terribili.
Eccone alcuni:
Il correttore della Rimmel in stick come quello della l’Oreal, il Primer Viso Studio Secrets Professional sono tra i peggiori primer che abbia mai provato. Comedonici, bloccano i pori e brufoli esplodono come conseguenza naturale. Assolutamente bocciati.
Botanics Eye Makeup Remover, cosi come il bifasico della Decleor di cui vi avevo parlato qui sono tra i peggiori struccanti per occhi che abbia mai provato. Gli occhi bruciano e sono davvero terribili.
Palmers Shampoo e Balsamo al Cocco non fanno per me! Recensione qui se vi può interessare.

Shampoo Garnier Ultra Dolce al Miele e all’avocado. Entrambi non fanno per me, e non credo siano adatti a capelli realmente secchi e sfibrati.

La polvere trasparente e traslucida della Gosh, che funziona da primer e da fissante. L’ho inseguita per mesi, però purtroppo dopo averla presa si è dimostrata una grande delusione. È comedonica e non è antilucido.

La palette di ombretti della NYC con il nome evocativo “A kiss on the Hudson”, purtroppo sono polverosi e non colorano, sono poco pigmentati.
Infine, il mascara effet Push Up della Bourjois. Questo mascara è una total delusione, sono davvero scocciata. Non da volume nè lunghezza delle ciglia come promette!
Ecco questi sono alcuni di prodotti che veramente mi pento di aver preso e avrei potuto usare i soldi per qualcosa di meglio!
E voi ragazze, avete qualche prodotto da dimenticare di questo 2015? Fatemi sapere nei commenti qui sotto.
Ciao Stelline alla prossima e grazie per aver letto l’articolo e non dimenticatevi di seguirmi anche su
Laura
Il balsamo al miele di Ultradolce a me sta piacendo molto, ho i capelli secchi e tendenti al crespo ma non rovinati…e ironia della sorte la palette nyc sembra quella che la mia testimone ha usato per truccarmi al matrimonio 😉
Bocciatissimo quest’anno il gel detergente di Robert’s!
LikeLiked by 1 person
Ciao Cara. Abbiamo fatto la recensione con le ragazze del Blog point of review e le opinioniberano discordanti…come ti sei trovata con la palette? Il trucco ha durato? Buona a sapersi per il gel detergente, ma e’ quelli intimo?
LikeLiked by 1 person
Mi ricordo le recensioni sul balsamo 😉 il trucco è rimasto intatto fino a sera, sotto avevo solo il primer occhi di kiko. Il detergente di Robert’s è quello per il viso…pessimo!
LikeLiked by 1 person