Prodotti da dimenticare del 2015

17 Dicembre 2015

 

Delusione 2015
Delusione 2015

 

La scorsa settimana, rispondendo al Tag Top Beauty del 2015, ho cominciato la fase “bilanci” dell’anno che sta finendo. Oggi non posso non parlarvi dei prodotti da dimenticare, i flop, i bocciati, le delusioni e soprattutto i soldi sprecati in prodotti che sono stati terribili.

 

Eccone alcuni:

 

Il correttore della Rimmel in stick come quello della l’Oreal, il Primer Viso Studio Secrets Professional sono tra i peggiori primer che abbia mai provato. Comedonici, bloccano i pori e brufoli esplodono come conseguenza naturale. Assolutamente bocciati.

 

Botanics Eye Makeup Remover, cosi come il bifasico della Decleor di cui vi avevo parlato qui sono tra i peggiori struccanti per occhi che abbia mai provato. Gli occhi bruciano e sono davvero terribili.

Palmers Shampoo e Balsamo al Cocco non fanno per me! Recensione qui se vi può interessare.

Garnier Ultimate Blends – Honey Treasures
Garnier Ultimate Blends – Honey Treasures

Shampoo Garnier Ultra Dolce al Miele e all’avocado. Entrambi non fanno per me, e non credo siano adatti a capelli realmente secchi e sfibrati.

Gosh Cosmetics - Primer Set
Gosh Cosmetics – Primer Set

 

La polvere trasparente e traslucida della Gosh, che funziona da primer e da fissante. L’ho inseguita per mesi, però purtroppo dopo averla presa si è dimostrata una grande delusione. È comedonica e non è antilucido.

New York Colour Quattro Eyeshadow A Kiss on the Hudson 823 della NYC
New York Colour Quattro Eyeshadow A Kiss on the Hudson 823 della NYC

La palette di ombretti della NYC con il nome evocativo “A kiss on the Hudson”, purtroppo sono polverosi e non colorano, sono poco pigmentati.

 

Infine, il mascara effet Push Up della Bourjois. Questo mascara è una total delusione, sono davvero scocciata. Non da volume nè lunghezza delle ciglia come promette!

 

Ecco questi sono alcuni di prodotti che veramente mi pento di aver preso e avrei potuto usare i soldi per qualcosa di meglio!

 

E voi ragazze, avete qualche prodotto da dimenticare di questo 2015? Fatemi sapere nei commenti qui sotto.

 

 

Ciao Stelline alla prossima e grazie per aver letto l’articolo e non dimenticatevi di seguirmi anche su

Instagram

Twitter

Blog Lovin

Facebook

 

Laura

 

 

 

Advertisement

3 thoughts on “Prodotti da dimenticare del 2015

  1. Il balsamo al miele di Ultradolce a me sta piacendo molto, ho i capelli secchi e tendenti al crespo ma non rovinati…e ironia della sorte la palette nyc sembra quella che la mia testimone ha usato per truccarmi al matrimonio 😉
    Bocciatissimo quest’anno il gel detergente di Robert’s!

    Liked by 1 person

    1. Ciao Cara. Abbiamo fatto la recensione con le ragazze del Blog point of review e le opinioniberano discordanti…come ti sei trovata con la palette? Il trucco ha durato? Buona a sapersi per il gel detergente, ma e’ quelli intimo?

      Liked by 1 person

      1. Mi ricordo le recensioni sul balsamo 😉 il trucco è rimasto intatto fino a sera, sotto avevo solo il primer occhi di kiko. Il detergente di Robert’s è quello per il viso…pessimo!

        Liked by 1 person

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s