Pubblicato in: Capelli, Londra, Bellezza e Dintorni, Viso e Corpo

Comprare Campioncini Online

 

19 Dicembre 2015

 

Campioncini/Samples Products
Campioncini/Samples Products

Negli ultimi anni, ho notato come stiano spopolando qui nel Regno Unito, i servizi di abbonamento mensile di prodotti di bellezza in scatola. In ciascuna scatola ci sono almeno 5-6 prodotti in formato travel size di diverso tipo, dalla cura della pelle al makeup. Ciascuna scatola può o meno avere un tema e le aziende che propongono simili pacchetti sono diverse. Di questo ne ho già parlato in alcuni articoli precedenti, che vi rimetto in link qui sotto se vi interessano.

Beauty Box Subscription: su come ricevere prodotti di bellezza in campioncino

Lookfantastic Beauty Box

LookFantastic Beauty Box – Parte 2

 

Io adoro le confezioni con i campioncini/samples e se potessi farei diversi abbonamenti mensili. Il vantaggio principale è che si ha la possibilità di provare diversi prodotti e di verificare prima dell’acquisto se essi siano adatti o meno alle vostre esigenze.

Girovando tra i vari stores online ho scoperto che esistono diversi siti che vendono direttamente i campioncini/samples a poco prezzo e non serve neppure l’abbonamento mensile. Vi interessa sapere quali sono eccovi alcuni esempi.

Il primo è quello di Lovelula, il sito di prodotti naturali e organici. Se fate un acquisto di un prodotto in full size, potete acquistare fino a 5 campioncini ad un costo tra i 0.50£ e i 3.00£, in genere non potete acquistare più di uno dello stesso prodotto. Io ho fatto un acquisto la scorsa settimana e ne ho ordinato 5. L’unico inconveniente è che i prodotti sono campioncini in bustina, no travel size in bottiglietta. Direi che costano un pò troppo per la quantità di prodotto ricevuto. Il concorrente per eccellenza è MyPure che adotta esattamente la stessa logica. Per poter acquistare 5 samples, dovrete fare un acquisto di almeno 30£, però vi faranno un piccolo sconto di 2.5£ sui samples. Per stare in tema, organico e naturale, anche il sito Naturisimo offre samples di diverse dimensioni e prezzi da acquistare online. Li trovate qui. La versione inglese di Ecco-Verde ha la sezione travel che trovate qui a prezzi abbastanza accessibili.

Molto simile a Lovelula come concetto di vendita dei sample è questo di Beauty.com. Per poter acquistare i samples, dovrete almeno comprare un full size. La selezione non è delle migliori però. Lo trovate qui.

La selezione non è fantastica ma si possono trovare anche delle idee molto carine su Lookfantastic. Qui trovate per lo più travel size, ad un costo più alto. Però perchè non provare? Li trovate qui.

Con Your Beauty Box Discovery in parte componete voi la vostra beauty box con i campioncini che volete. Ne scegliete due, mentre gli altri sono inclusi nel pacchetto. Date un’occhiata qui. Latest in Beauty opera con la stessa logica, ma hanno una opzione in cui voi scegliete i vostri prodotti, da un minimo di 3 ad un massimo di 9 prodotti! Più informazioni le trovate qui.

Un’altra idea originale viene da FeelUnique. Hanno una sezione che si chiama Try Me, in cui vengono regolarmente aggiunti dei prodotti da vendere. Se decidete di provarlo, riceverete a casa il prodotto in full size con il corrispettivo sample. Se il sample vi piace, allora terrete il full size, altrimenti avete a disposizione 30 giorni per rispedirlo indietro. Comodo, no?!

Infine, un altro modo per ottenere dei campioncini è fare acquisti nei department stores e acquistare almeno un prodotto di marca. In genere Clarins, Clinique, Lancome e altre marche high end hanno i loro travel size in regalo in certi periodi dell’anno se acquistate almeno due dei loro prodotti in full size. In qualsiasi department stores, potete sempre chiedere piccoli campioncini in omaggio se acquistate almeno un prodotto di qualsiasi marca. In genere anche le farmacie indipendenti e i negozi monomarca saranno lieti di offrire dei samples se fate degli acquisti nel loro negozio!

Stelline, spero vi sia stato utile. Fatemi sapere se voi amate i campioncini e come li reperite in genere e ovviamente se avete dei suggerimenti.

Ciao Alla prossima e grazie per aver letto l’articolo.

 

Laura

Non dimenticatevi di seguirmi anche sui seguenti socials

Instagram

Twitter

Blog Lovin

Facebook

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

2 pensieri riguardo “Comprare Campioncini Online

  1. I campioncini mi piacciono tantissimo, ma ho notato che qui in Italia (a parte due negozi che mi sommergono) si deve spesso richiedere…

    Online ho avuto la brutta sorpresa con Sephora: compro una card regalo, mi fanno scegliere i campioncini gratis… E me li mandano sì, ma non erano quelli che avevo scelto io!

    Liked by 1 persona

  2. Ciao Laura
    io sono abbonata a Mybeautybox che spedisce in italia. Pago 14 euro al mese e ricevo 5/6 prodotti di solito almeno uno o due in full size e altri in travel size. mi trovo molto bene anche se ultimamente ricevo prodotti troppo “misti” nel senso che in una box con olio caudalie non mi puoi mettere la crema mani nivea (quella storica nel barattolo blu) però diciamo che ho avuto e sto avendo ancora modo di provare prodotti carini. Quelle che hai nominato tu invece non spediscono in Italia vero?

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...