Pubblicato in: Bio, Viso e Corpo

Yes To…Grapefruit

 

21 Dicembre 2015

 

Yes to ...Grapefruit
Yes to …Grapefruit

Yes to …Carrots, Yes to…Tomatoes, Yes to…Grapefruit, Yes to …Cucumbers, Yes to… Blueberries and Yes to…Coconut. Sembra quasi che stia andando a comprare frutta e verdure al mercato. Invece no, sto visitando il sito della Yes to, una linea di prodotti organici e naturali, che vanno tantissimo qui a Londra, perchè sto per parlarvi di una crema per le macchie della pelle che ho appena terminato.

 

Yes to..Grapefruit
Yes to..Grapefruit

L’azienda dietro il brand è americana e secondo me vale la pena provare i suoi prodotti per diverse ragioni. In primo luogo i prodotti ( a detta dell’azienda) sono costituiti al 95% da ingredienti naturali, cosi come il packaging è ricavato da materiale riciclato. Per essere quasi completamente naturali, si trovano in vendita un pò ovunque sia online sia nei negozi, a prezzi relativamente molto molto convenienti. Hanno diverse certificazioni tra cui la Cruelty Free e la Vegan.

Io ho provato la Yes To Grapefruit Uneven Skin Tone, Si al Pompelmo, letteralmente, una crema antimacchie della pella a base di oli essenziali di moringa, pompelmo ed estratti di fiori. Eccovi la mia esperienza.

Prima di tutto la crema Yes to Grapefruit Uneven Skin Tone è nata per combattere le macchie della pelle, ma è anche un’ottima crema idratante che aiuta a rendere la pelle più compatta e illuminata.

La crema è veramente corposa di un bel colore panna e trovo però che sia abbastanza difficile farla completamente assorbire e bisogna massaggiarla con cura per essere ben assorbita. Per questa ragione io preferisco usarla la sera, prima di andare a dormire. Se la usate la mattina, inoltre, bisogna aspettare almeno 15 minuti prima di esporsi al sole. Credo sia perchè altrimenti gli ingredienti possono reagire diversamente e causare l’effetto opposto per cui la crema è creata

Per chi fosse interessato all’INCI, eccovi gli ingredienti

INGREDIENTS Aqua, Ethylhexyl Palmitate, Glycerin, Zinc Oxide, Helianthus Annuus Seed Oil, Caprylic/Capric Triglyceride,(Nano)Titanium Dioxide, Cetearyl Alcohol, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Magnesium Aluminum Silicate, Coco-Glucoside, Aluminum Hydroxide, Xanthan Gum, Moringa Oleifera Seed Oil, Glyceryl Isostearate, Hydrated Silica,Polyhydroxystearic Acid, Triethoxycaprylylsilane, Tocopherol,Citrus Paradisi Fruit Extract, Glycine Soja Oil, Lecithin, Cyamopsis Tetragonoloba Gum*, Citrus Aurantium Amara Fruit Extract, Sodium Ascorbate, Passiflora Incarnata Flower Extract, Citric Acid,Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Parfum, Phenethyl Alcohol, Glyceryl Caprylate, Limonene. *Certified Organic Ingredient

Su di me, non ho notato particolari risultati sulle macchie da acne, però posso dire con certezza che dopo alcune settimane di uso continuo, la crema contribuisce ad illuminare il viso e a renderlo più fresco e brillante sopratutto al risveglio.

Della stessa linea Yes to Grapefruit troverete anche la crema per gli occhi, la CC cream, il siero e lo scrub.

In quanto alla fragranza è dolce, non intensa e aromatica. La confezione ha un erogatore a pressione, che permette di usare tutto il prodotto fino all’ultimo grammo. Mi piace davvero anche l’accostamento dei colori e in generale la confezione. C’è una giusta proporzione tra il rosa e il bianco e l’immagine del pompelmo mi fa pensare ad un prodotto naturale e in linea con la mia filosofia di vita del momento.

Si trova in vendita un pò ovunque da Boots a Waitrose , grandi department stores qui a Londra e online la trovate su FeelUnique,  e Amazon. Costa intorno a 11.99£ per circa 40 ml di prodotto.

Verdetto Finale: Non sono particolarmente entusiasta della crema, non ha dato i risultati che speravo. Tuttavia è un ottimo idratante per cui alla fine consiglio di provarla. Io proverò presto lo scrub e il siero e vediamo se con un’azione combinata il risultato può considerarsi migliore!

Stelline, come al solito Grazie per aver letto l’articolo e ci sentiamo al prossimo articolo.

 

Laura

PS: Non dimenticatevi di seguirmi anche sui seguenti socials

Instagram

Twitter

Blog Lovin

Facebook

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

5 pensieri riguardo “Yes To…Grapefruit

    1. Ti ringrazio davvero del commento! Mi fa piacere che mi segui e che apprezzi le mie recensioni. Io al momento ho una crema colorata per gli occhi della Dermalogica che mi piace un sacco perche attenua – leggi nasconde- anche le discromie e occhiaie della zona sotto gli occhi, Ma se preferisci una crema idratante, io adoro quella della Balance Me. Tra l’altro ne avevo parlato qui
      https://bellezzainthecity.com/2015/05/19/balance-me-crema-per-il-contorno-occhi-wonder-eye/

      Io in genere preferisco prodotti che costano in maniera ragionevole e non fanno piangere il mio borsellino, ma che siano efficaci e che non contengono schifezze! Spero ti sia stata utile!
      Tanti baci

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...