Pubblicato in: Capelli

Shampoo Clean Anti Forfora di Wella Professional

 

10 Settembre 2015

WELLA CLEAN ANTI DUNDRUFF SHAMPOO
WELLA CLEAN ANTI DUNDRUFF SHAMPOO

Purtroppo quello della forfora e’ un problema che in misura più o meno estesa e grave colpisce più o meno tutti. Una delle cause e’ il cuoio capelluto secco o irritato, con conseguente desquamazione e anche perdita di capelli nei casi più gravi.

Oggi vi presento uno shampoo che mi ha aiutato parecchio con questo problema e che mi e’ stato consigliato dalla mia parrucchiera qui a Londra. Si tratta dello Shampoo Clean Anti Forfora della Wella Professional. Io l’ho acquistato da lei al costo di 11£, ma e’ reperibile anche su Lookfantastic, BeautyBay, Amazon, Feelunique ad un prezzo più basso.

Lo shampoo e’ a base di bamboo, caffeina e mentolo e champagne. Ha un effetto calmante e nutriente del cuioi capelluto, riduce le irritazioni e rimuove gentilmente tutte le scaglie.

Ha un profumo molto dolce e piacevole che rimane nei capelli a lungo. Io in genere faccio sempre due lavaggi e massaggio la pelle a lungo.

La bottiglia ha una capacita di 250 ml con un erogatore a bottone. La bottiglia e’ molto morbida ed facilmente maneggevole anche in doccia
Tra gli ingredientivi sono i seguenti:

Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Sodium Lauryl Sulfate, Cocamide MEA, Zinc Carbonate, Glycol Distearate, Zinc Pyrithione, Dimethicone, Cetyl Alcohol, Parfum, Sodium Hylenesulfonate, Hydrochloric Acid, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Sodium Chloride, Magnesium Sulfate, Glycerin, Sodium Benzoate, DMDM Hydantoin, Magnesium Carbonate Hydroxide, Limonene, Propylene Glycol, Benzyl Alcohol, Sodium Hydroxide, Vitis Vinifera Fruit Extract, Sodium Polynaphthalenesulfonate, Paraffinum Liquidum, Methylchloroisothiazolinone, Citric Acid, Methylisothiazolinone, Potassium Benzoate

Non e’ esattamente BIO, pero’ mi piace molto!

Verdetto: da provare

Ve lo consiglio vivamente, aiuta veramente a detergere a fondo e a controllare la produzione di forfora.
Ciao Stelline alla prossima

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

10 pensieri riguardo “Shampoo Clean Anti Forfora di Wella Professional

  1. ma guarda te…. presto ti farò la recensione ad hoc per questo problema…. un prodotto acquistato in farmacia e prescritto dal dermatologo post gravidanza… dove mi decretò che la crosta lattea che non aveva avuto mio figlio era venuta a me… ed io avevo una disquamazione del cuoio allucinante.. roba da tipo un centimetro quandrato.. stavo male a vedere…. ma poi ti racconto…..
    grazie per averci fatto conoscere questo intanto… non uso wella da quando ero ragazzina…. hihihihhii dal parrucchere appunto ^_^

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...