Pubblicato in: Bellezza, Londra, Bellezza e Dintorni, Viso e Corpo

Come sentirsi Kim Kardashian con il T-Shape

 

20 Aprile 2017

 

La scorsa settimana, raccontavo alla mia collega in ufficio della mia ultima esperienza con un trattamento di bellezza che sto seguendo. L’aspetto più divertente della nostra conversazione si aggirava sul fatto che mi sentissi fisicamente come Kim Kardashian! Non scherzo! Volete sapere il perché? Ve lo dico di seguito.

Tramite un’amica che lavora in un centro estetico (MClinic di Victoria), mi sono fatta convincere nel cominciare un trattamento di bellezza dal nome che è tutto un programma: il T-Shape, che si effettua in alcune cliniche specializzate. Premetto che non ho il conto in banca che mi possa permettere trattamenti costosi però questo promette risultati soddisfacenti a prezzi accessibili a tutti.

 

Di che si tratta?

 

Il T-Shape è un sistema di ultima generazione per combattere gli inestetismi della pelle, rimodellare le circonferenze e in generale ridare una forma al fisico, ricompattando i tessuti.

E’ un’invenzione dell’azienda Baldan Group, italiana tra l’altro che ha di recente lanciato i suoi dispositivi e macchinari nel Regno Unito. È un trattamento 3 in 1, e consiste in un massaggio che dura da un minimo di 30 ad un massimo di 60 minuti, dipende dalla zona del corpo. Il massaggio prevede la combinazione di Radiofrequenza multipolare e Laser LLLT e crea un intenso calore termico nei tessuti connettivi, compreso il setto fibroso. Il massaggio quindi prevede alcuni minuti di pressione, di riscaldamento e di aspirazione che aumenta la circolazione sanguigna e il drenaggio linfatico, che porta ad una considerevole riduzione della massa adiposa e a rendere la pelle più elastica.

Il trattamento è veramente comodo, efficace, indolore, non richiede nessun tipo di operazione e di certo non è invasivo. Io al momento lo sto facendo nell’addome, ne ho già fatto 4 sedute e stasera ho fatto la quinta sessione.

L’effetto? Mi sento di avere il fisico di Kim Kardashian, solo un po’ più grosso. Il busto è decisamente più definito e la vita è molto più ristretta rispetto al bacino. La pelle è più compatta e soprattutto ora riesco a portare al meglio le camicie che di solito non porto perché mi sento una palla! I vestiti come dire “cadono” perfettamente nel corpo. Ho ricevuto tantissimi complimenti su questo nelle ultime settimane.

 

Non ci sono controindicazioni, ma degli accorgimenti da adottare soprattutto nei giorni in cui si fa il trattamento. Per esempio, bisogna bere molta acqua e nel giorno del trattamento evitare grassi e carboidrati. È chiaro che se poi ci si azzuffa di cibo, i risultati non si vedranno mai, ma questo è di certo un trattamento da fare in concomitanza con uno stile di vita regolare, con tanto di esercizio fisico e alimentazione equilibrata.

 

Il trattamento non fa perdere peso in sé, non fa miracoli e non vi stravolge completamente. Insomma non vi prometto miracoli. Quelli ve li promette qualcun altro! Tuttavia, se adottate le 3 chiavi Esercizio, Alimentazione e Massaggio, i risultati non tarderanno ad arrivare.

 

Se siete a Londra, io sto facendo il trattamento presso la MClinic che si trova tra Victoria e Pimlico. La proprietaria che è anche il medico che mi fa il trattamento si chiama Margaret, ed è bravissima, nonché’ simpaticissima!

Se volete saperne di piu, il suo sito e’ qui MClinic London.

 

Per quanto riguarda il costo, credo che questo vari in base alla clinica e alla zona da trattare, ma va dalle 80£ in su. Non è necessario farlo tutte le settimane, ma nel tempo si può ridurre ad una volta al mese come sorta di mantenimento. Insomma, non bisogna spendere capitali per fare trattamenti da Hollywood star o sentirsi come tali!

 

Verdetto Finale: Altamente raccomandato!

Se volete vedere i risultati, vi consiglio di seguirmi su Instagram, dove ho postato il video della mia prima seduta e posterò presto i risultati.

Fatemi sapere se lo avete provato o se c’è nella vostra zona e cosa ne pensate!

 

Ciao Stelline alla prossima

 

Laura

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

Un pensiero riguardo “Come sentirsi Kim Kardashian con il T-Shape

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...