Pubblicato in: Bellezza e Dintorni, Collaborazioni, Londra, Bellezza e Dintorni

1 – Mood Board: Aprile 2018

 

29 Aprile 2018

Mood-Board-Bellezza-in-the-City
Mood Board – Bellezza in the City

Le collezioni di foto e le gallerie mi conquistano, sarà per questo che Instagram è il mio social media preferito!

Il mio post di oggi si focalizza su ciò che mi ha conquistato in questo periodo e invece di dirvelo a parole, ve lo dico con le immagini, in questo primo Mood Board – Edizione Aprile 2018.

Come sostenere un blog o blogger

  1. Borsa per la primavera – Ovviamente Fashion Tip. La borsa a cestello, sara’ la mia TO-GO-TO borsa della primavera estate 2018 a Londra. Piccola ma non troppo versatile e sa molto di primavera. Questa e’ della Carpisa.
  2. Aerial Hoop – Qui non mi dilungo, perché l’ho già detto più volte e né faro un post a parte, adoro stare appesa a testa in giù nel cerchio! Molto circense.
  3. Norton Graham Show – Qualche precisazione: si tratta di uno show televisivo trasmesso su BBC1 il venerdì sera. Il format è semplice, ci sono una serie di ospiti che presentano delle storie divertenti che sono capitate. Gli ospiti sono importanti e di solito vengono scelti sulla base degli ultimi avvenimenti, film, teatro, cinema, TV, libri etc. Lo consiglio altamente, disponibile anche su BBC I Player.
  4. Blog Collaborazioni– Dopo qualche settimana di pausa, ho deciso di reinventarmi con il blog e comincio con le collaborazioni. Ho diverse idee in progetto e alcune molto interessanti, stay tuned! Se volete fare delle collaborazioni, fatemi sapere!
  5. Musica – Dua Lipa & Calvin Harris – Devo dire la morte inaspettata di Avicii mi ha un po’ sconvolta, la sua musica mi piaceva. Mi piace anche Calvin Harris che con la sua ultima collaborazione del periodo con Dua Lipa, ha un single vincente! Ascoltate One Kiss.
  6. Scarpe – Mi sono fissata con le Ruby Shoo, non vi dico molto perché ho in programma un post al riguardo, per intenderci e darvi qualche idea, sono molto simili come stile al vintage proposto da Irregular Choice.
  7. Food: Asparagi – La primavera è per me asparagi freschi e per fortuna ce ne sono qui a Londra! Adoro adoro
  8. Libri: La Chimera – Ho preso l’ebook di questo libro qualche tempo fa, e non avevo ancora avuto modo di leggerlo. Sono arrivata a metà circa, ed è puro interesse. Non è recente, è stato pubblicato nel 1990 e ha vinto il premio Strega. È un romanzo storico ambientato nei primi anni del 1600 in Piemonte, con accenni al presente. Non vi svelo altro per ora.
  9. Beauty – Minimalismo, il trucco che c’è e non c’è, questo il mio motto del momento!
  10. Pantaloni – Larghi e freschi, lunghi o corti a mezza gamba. Speriamo che le giornate diventino più calde per sfoggiarli sempre!

 

Scarpe della Mia Vita TAG

Quale è il vostro mood board del periodo, fatemi sapere

Ciao Stelline alla prossima e grazie per aver letto l’articolo

Laura

 

Annunci

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

2 pensieri riguardo “1 – Mood Board: Aprile 2018

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...