29 Aprile 2018

Le collezioni di foto e le gallerie mi conquistano, sarà per questo che Instagram è il mio social media preferito!
Il mio post di oggi si focalizza su ciò che mi ha conquistato in questo periodo e invece di dirvelo a parole, ve lo dico con le immagini, in questo primo Mood Board – Edizione Aprile 2018.
Come sostenere un blog o blogger
- Borsa per la primavera – Ovviamente Fashion Tip. La borsa a cestello, sara’ la mia TO-GO-TO borsa della primavera estate 2018 a Londra. Piccola ma non troppo versatile e sa molto di primavera. Questa e’ della Carpisa.
- Aerial Hoop – Qui non mi dilungo, perché l’ho già detto più volte e né faro un post a parte, adoro stare appesa a testa in giù nel cerchio! Molto circense.
- Norton Graham Show – Qualche precisazione: si tratta di uno show televisivo trasmesso su BBC1 il venerdì sera. Il format è semplice, ci sono una serie di ospiti che presentano delle storie divertenti che sono capitate. Gli ospiti sono importanti e di solito vengono scelti sulla base degli ultimi avvenimenti, film, teatro, cinema, TV, libri etc. Lo consiglio altamente, disponibile anche su BBC I Player.
- Blog Collaborazioni– Dopo qualche settimana di pausa, ho deciso di reinventarmi con il blog e comincio con le collaborazioni. Ho diverse idee in progetto e alcune molto interessanti, stay tuned! Se volete fare delle collaborazioni, fatemi sapere!
- Musica – Dua Lipa & Calvin Harris – Devo dire la morte inaspettata di Avicii mi ha un po’ sconvolta, la sua musica mi piaceva. Mi piace anche Calvin Harris che con la sua ultima collaborazione del periodo con Dua Lipa, ha un single vincente! Ascoltate One Kiss.
- Scarpe – Mi sono fissata con le Ruby Shoo, non vi dico molto perché ho in programma un post al riguardo, per intenderci e darvi qualche idea, sono molto simili come stile al vintage proposto da Irregular Choice.
- Food: Asparagi – La primavera è per me asparagi freschi e per fortuna ce ne sono qui a Londra! Adoro adoro
- Libri: La Chimera – Ho preso l’ebook di questo libro qualche tempo fa, e non avevo ancora avuto modo di leggerlo. Sono arrivata a metà circa, ed è puro interesse. Non è recente, è stato pubblicato nel 1990 e ha vinto il premio Strega. È un romanzo storico ambientato nei primi anni del 1600 in Piemonte, con accenni al presente. Non vi svelo altro per ora.
- Beauty – Minimalismo, il trucco che c’è e non c’è, questo il mio motto del momento!
- Pantaloni – Larghi e freschi, lunghi o corti a mezza gamba. Speriamo che le giornate diventino più calde per sfoggiarli sempre!
Scarpe della Mia Vita TAG
Quale è il vostro mood board del periodo, fatemi sapere
Ciao Stelline alla prossima e grazie per aver letto l’articolo
Laura
Ho trovato molto piacevole leggere il tuo Mood Board. Sarà che la primavera mi rende pigra ma in questo momento non ne ho uno 😛
LikeLiked by 1 person
Pingback: 2 – Mood Board: Giugno 2018 – Bellezza In The City