23 Giugno 2018
Non avrei mai detto di arrivate a dire una cosa del genere. Ebbene si, mi piace un mascara della Benefit, ed è il Bad Gal Bang!

Tanto per cominciare e detto molto apertamente, Benefit mi ha mezzo stancato. Sara pure una ottima marca, ma il marketing aggressivo mi sta davvero pesante, per non dire altro! Me la ritrovo ovunque, prepotentemente, nei negozi, agli eventi. Inoltre, non so quale cavolo di accordo abbiano con la Birchbox, ma so per certo che c’è un loro prodotto almeno una volta ogni due mesi se non di più! E basta!
E’ proprio nella Birchbox che ho ricevuto il campioncino del Bad Gal Bang, che sto usando assiduamente da tempo. Ho pensato di parlarvene visto che da quando l ho aperto non l’ho più abbandonato, al punto che ho deciso di acquistare la confezione grande.

Perché? Vi chiederete. Perché è senza ombra di dubbio il mascara migliore che abbia mai provato sotto molti punti di vista.
Innanzitutto lo scovolino. Come descriverlo? Ha una forma leggermente affusolata e quasi a spirale, con una serie di dentini in silicone credo, che convolano dal centro verso la punta. La conformazione permette di arrivare alla radice delle ciglia e ad avvolgerle una ad una con il mascara. Il mascara è nero intenso e non fa grumi. Niente. Nada.
L’effetto è ciglia lunghe e curvate, intense e di lunga durata. Non è assolutamente pesante o appiccicoso, nonostante sia un waterproof. E il volume! Il volume è ad un altro livello.
Le ciglia insomma sono divise, lunghe, voluminose e semplicemente meravigliose.
Insomma, perfetto! Costa £21.50 sterline a Londra e lo trovate ovunque ci sia Benefit o nel loro sito qui!
Verdetto Finale: Ma come non lo avete ancora provato!!!!
Benefit, ok hai vinto su questo mascara, pero basta pubblicità, alla fine è il prodotto che farà la differenza e questo mascara la fa senz’altro!
E voi lo avete provato? Cosa ne pensate?
Ciao Stelline alla prossima e grazie per aver letto l’articolo.
Pingback: I prodotti della Benefit Cosmetics che possiedo – Bellezza In The City