Pubblicato in: Bellezza, Makeup

I prodotti della Benefit Cosmetics che possiedo

I prodotti Benefit che possiedo

 

15 Aprile 2019

20190407_173602.jpg

Benefit Cosmetics è una di quelle marche che trovo veramente “presente” dal punto di vista promozionale. Il loro marketing è veramente intenso e soprattutto qui a Londra, dovunque mi giro, c’è Benefit. Sembra quasi che stia esagerando, ma in realtà non è cosi. Un esempio? Puntualmente nella beauty box mensile di Birchbox c’è se non ogni mese, quasi, un loro prodotto. Per questo ho diversi campioncini che uso e che in alcuni casi mi hanno aiutato a farmi una opinione al riguardo.

Con l’articolo di oggi vorrei citare soltanto alcuni prodotti make up che mi piacciono e che mi sento di consigliare.

Recensione: Mascara Bad Gal Bang della Benefit

Il primo non può non essere il mascara Bad Gal Bang!, di cui avevo fatto una intera recensione e che vi rimetto qui. Altamente consigliato anche se so è uno di quei prodotti che o si ama o si odia. Io lo amo. Qui a Londra costa £22 e lo trovate qui.

Il secondo direi per certo il Benefit Galifornia, un blush, in una perfetta colorazione corallo, che la rende perfetta per qualsiasi tipo di pelle e per la mia tipica mediterranea è un match perfetto. E dimenticavo di dire che ha un ottimo profumo di agrumi misto a vaniglia. Costa £26.

20190407_173644.jpg

Il terzo prodotto che non è una novità per nessuno è il bronzer Hoola, che ho sia nella versione liquida sia in quella in polvera. Adoro la versione compatta, ha un colore perfetto e non è per nulla aranciato. Non aggiungo altro. Costa £26 e lo trovate qui.

HighBeam_Highlighter_bellezzainthecity

Sempre sul viso direi l’illuminante High Beam, è a dir poco stupendo per illuminare i punti giusti del visto. Si applica divinamente, si stende facilmente e il risultato è da professionista. Da provare assolutamente. Qui a Londra costa £22 e lo trovate qui.

benefit_cha-cha-tint_bellezzainthecity
benefit_cha-cha-tint_bellezzainthecity

L’ultimo prodotto che mi sento di menzionare è il Cha Cha Tint, un prodotto multifunzione, perfetto per la stagione primaverile ed estiva. Ha una composizione liquida e una colorazione che ricorda il mango, che dona giusto un tocco di colore a guance e labbra, senza appesantire. Adatto a tutti i tipi di pelle, costa circa £25.5.

Avrete di certo notato che in questa lista non ho menzionato il famoso PoreFessional che ho personalmente provato e riprovato moltissime volte, sia nella versione classica sia in quella perlescente, sia in quella mattificante in stick. Ebbene, purtroppo io non ne sono una fan, anzi, ma la ragione sta nel fatto che qualsiasi primer mi causa brufoli e irritazioni. Quindi non li amo e non li uso.

La Mia Opinione sulla marca Benefit Cosmetics è una via di mezzo, non la amo, non la odio. Alcuni dei suoi prodotti sono veramente validi e mi sento di raccomodarli, ma come per molti altri prodotti bisogna scoprire quello giusto. Il packaging e lo stile retro mi piace davvero cosi come le confezioni insolite e alternative. A volte penso pero che se usassero meno soldi in pubblicità e i loro prodotti costassero un pochino di meno, non sarebbe una cattiva idea.

Verdetto Finale:

Ve lo consiglio ma provate sempre i campioncini prima di acquistare il prodotto full size.

Ciao Stelline alla prossima e fatemi sapere quale è la vostra opinione a proposito della Benefit e dei sui prodotti.

 

Laura

Annunci

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...