Recensione – Scrub per labbra della e.l.f

10 Aprile 2019

e.l.f.-Lip-Scrub-Exfoliator-Brown-Sugar-bellezzainthecity
e.l.f. Lip Scrub Exfoliator Brown Sugar

Qualche settimana fa, mentre mi aggiravo tra gli scaffali del mio Superdrug locale, ho deciso di soffermarmi nello stash di e.l.f.

E.l.f è apparsa solo da qualche mese nella high street londinese, e al momento devo dire che la quantità di prodotti disponibile è davvero limitata se penso a ciò che ho visto quando sono andata a New York l’anno scorso, dove ho visto interi negozi di ELF. E comunque, a parte questo, ho fatto un piccolo acquisto e in particolare ho comprato e.l.f.Lip Scrub Exfoliator Brown Sugar, di cui vi parlo oggi. Come dice il nome stesso, si tratta di un esfoliante per le labbra a base di zucchero di canna.

e.l.f.-Lip-Scrub-Exfoliator-Brown-Sugar-bellezzainthecity
e.l.f.-Lip-Scrub-Exfoliator-Brown-Sugar-bellezzainthecity

Si presenta come un rossetto e a prima vista potrebbe persino ingannare. Si massaggia a mo’ di rossetto sulle labbra e diventano quasi immediatamente lisce perché aiuta a rimuovere tutte le pellicine senza strapparle!.

Ha un colore marrone scuro e si vedono tra una parte e l’altra i granuli di zucchero.  Ha anche un’ottima profumazione di zucchero e vaniglia, direi e dovendo capitare di “mangiarlo” non dispiace appunto perché è dolce.

Come prodotto è composto da burro di karité, avocado, olio di semi di uva e jojoba per una combinazione giusta di esfoliazione e idratazione delle labbra.

e.l.f.-Lip-Scrub-Exfoliator-Brown-Sugar-bellezzainthecity

Tra i suoi ingredienti vi segnalo

Sucrose, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Ozokerite, Fragrance (Parfum), Synthetic Candelilla Wax, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Tocopheryl Acetate (Ve)
MAY CONTAIN: Iron Oxides (CI 77492, CI 77499), Red 40 Lake (CI 16035)

 

Qui a Londra si trova da Superdrug online e in negozio e costa £4.5 anche se al momento è in offerta a £3.83 e lo trovate qui e.l.f. Lip Scrub Exfoliator Brown Sugar.

Scrub per le Labbra della Lush

Recensione Pure Clean Scrub & Peel Wipes della Kiko

La mia Opinione:

Ho provato tanti scrub per le labbra, incluso quello di Lush di cui avevo parlato nell’articolo qui sopra in link. Questo della e.l.f ha tanti vantaggi a cominciare dalla confezione compatta a forma di tubo di rossetto. Il che significa che è facile da usare, si può portare tranquillamente in viaggio o in giro, non sporca o va dovunque mentre si applica per via della sua composizione compatta e non semi liquida. Si usa solo la quantità necessaria quindi non ci sono sprechi. Ha un ottimo profumo e un gusto dolce che lo rende piacevole nel caso dovesse finire in bocca mentre si applica. I suoi ingredienti non sono male e costa pochissimo. Non posso dire che abbia degli aspetti negativi perché al momento non ne ho ancora trovato uno. Io mi sono trovata molto bene dal primo momento che l’ho usato e per questo

e.l.f.-Lip-Scrub-Exfoliator-Brown-Sugar-bellezzainthecity
e.l.f.-Lip-Scrub-Exfoliator-Brown-Sugar-bellezzainthecity

Il mio Verdetto finale è che merita di essere acquistato e se non lo avete ancora fatto, fatelo subito!

Ciao Stelline alla prossima e spero la recensione sia stata utile. Fatemi sapere se lo conoscete e/o l’avete provato e cosa ne pensate.

Laura

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...