8 Aprile 2019
Per tutte le amanti dei prodotti naturali, oggi vi presento un prodotto per capelli che mi ha conquistato dal primo momento che l’ho utilizzato. E’ l’Infuse My.Hair Balsamo della My. Haircare™ che ho scoperto grazie alla beauty box mensile di Lovelula.

L’azienda credo sia americana, fondata da due parrucchieri internazionali Rob Forgione e Danis Kovalyov, che sono popolari anche nelle sfilate di Parigi e New York. Trovate informazioni sull’azienda nel sito My.Haircare.
Il balsamo è qualcosa di più, lo definirei più un trattamento per capelli. E’ senza siliconi o parabeni, vegano e completamente naturale, nutre il capello mentre lo districa.
Tra i suoi ingredienti ricavati dai semi di girasole mandole e oli di neroli, ci sono i seguenti:
: AQUA/WATER/EAU, CETEARYL ALCOHOL, CARTHAMUS TINCTORIUS (SAFFLOWER) OLEOSOMES, GLYCERIN, HYDROXYPROPYL STARCH PHOSPHATE, BEHENTRIMONIUM CHLORIDE, CETRIMONIUM CHLORIDE, PHENOXYETHANOL, PARFUM, HELIANTHUS ANNUUS SEED EXTRACT, CITRUS AURANTIUM (NEROLI) OIL, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL,CITRUS TANGERINA (TANGERINE) PEEL OIL, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, SODIUM PHYTATE, LINALOOL, LIMONENE, ALPHA-ISOMETHYL IONONE |
Costa £18 e lo trovate sul sito di Lovelula My.HaircareTreatConditioner e fa parte della linea Infuse My Colour che trovate nel link
La Mia Opinione: ha una ottima fragranza, e una consistenza cremosa a sufficienza da non colare sui capelli. Il risultato sono capelli morbidi e nutriti, e al tempo stesso profumati. Ne vale la pena.
Verdetto Finale:
Ve lo consiglio vivamente, perché ha un ottimo prezzo e un ottimo risultato
Ciao Stelline alla prossima e spero la recensione sia stata utile.
Laura