Pubblicato in: Viso e Corpo

Recensione Pure Clean Scrub & Peel Wipes della Kiko

 

1 Marzo 2017

Pure-Clean-Scrub-Peel_Wipes-Kiko-bellezzainthecity
Pure Clean Scrub & Peel Wipes della Kiko

Di queste salviette ne ha parlato Lisa Eldridge in uno dei suoi ultimi video, in cui dava consigli su come far apparire le labbra più carnose con il makeup. Il video è in link qui sotto se vi interessa.

 

Nel video mostra come primo passo, la preparazione delle labbra con l’esfoliazione usando appunto le Pure Clean Scrub & Peel della Kiko. Non per nulla Lisa è una grande influencer, e così mi ha convinto a comprarle e mentre passavo di fronte al negozio della Kiko di Oxford Circus, le ho prese.

Le Pure Clean Scrub & Peel della Kiko sono delle salviette con doppio uso-effetto. Da un lato di ciascuna salvietta sono puntellati dei micro-granuli di resina che non si staccano (mi fanno pensare alla carta vetrata per rimuovere la vernice dal legno, beh la logica è la stessa) e che servono ad effettuare lo scrub, mentre dall’altra sono lisce per lenire, credo dopo aver usato l’altra parte e rimuovere tutte le tracce di makeup. Non ho letto nulla su quale parte si usa prima, presumo dipenda dall’uso e necessità individuale.

 

Le salviette sono ovviamente monouso (lo dico giusto per esser sul sicuro e rimuovere ogni dubbio). Si usano massaggiando delicatamente il viso e le labbra, direi con movimenti circolari, prima con la parte con i micro-granuli (evitando però di usarla nella zona contorno occhi) e poi con la parte liscia.

Pure-Clean-Scrub-Peel_Wipes-Kiko-bellezzainthecity
Pure Clean-Scrub-Peel_Wipes-Kiko-

Le salviette sono imbevute di acidi per lo più acido glicolico e lattico e Vitamina E e sono di dimensione giusta direi 20*25 cm circa.  Le Pure Clean Scrub & Peel della Kiko sono disponibili in confezione richiudibile da 20 salviette e costano qui a Londra circa 5.90£ qui.

La mia Opinione

 

Le sto adorando e penso che non le abbandonerò più. Si massaggiano sul viso o labbra come le normali salviette e il livello di esfoliazione che si vuole ottenere dipende da quanta pressione facciamo e da come usiamo le salviette. È consigliato di usarle due volte a settimana e secondo me sono un ottimo alleato on-the-go per intenderci: non sporcano, sono pratiche da usare, costano poco e durano a lungo! Per la labbra sono l’ideale se usate con a piccoli gesti.

E l’effetto pelle liscia è assicurato. Non mi stupisce che anche Kim Kardashian ne vada matta!

 

Verdetto Finale: da provare, le consiglio vivamente.

 

E voi cosa ne pensate? Le avete mai provate?
Ciao Stelline alla prossima e grazie per aver letto l’articolo

 

Laura

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

2 pensieri riguardo “Recensione Pure Clean Scrub & Peel Wipes della Kiko

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...