27 Febbraio 2017
Quando penso a questo tipo di borse, penso alle serate primaverili ed estive, ai cocktails e agli aperitivi all’aperto. Le wristlets o borsette da tenere al polso sono un ritorno per la stagione Primavera-Estate 2017, piccole, pratiche, colorate saranno la nuova tendenza del periodo.
A me piacciono particolarmente soprattutto d’estate perché’ non mi si “appiccicano” quando fa caldo e danno un senso più sbarazzino a qualsiasi look. Un accessorio che da solo è già sufficiente a completare il look. Inoltre, le wristlets sono piccole, quindi è impossibile riempirle di cose inutili.
Ho pensato di proporvi alcune varianti di quelle che ho trovato girovagando in internet. Alcune non sono proprio wristlets, ma riadattate per esserlo.
Fatemi sapere se le avete già viste, cosa ne pensate e se vi piacciono. So per certo che non sono l’ideale per Cristina, soprattutto quando gira in moto con lei!
Ciao Stelline alla prossima e grazie per aver letto l’articolo.
Laura
Ma che belli i modelli che hai trovato! Io adoro queste borsina per l’estate, le trovo pratiche da mettere in valigia (non prendono spazio) e sono perfette per mettere le chiavi della stanza d ‘albergo, il rossetto e il telefonino.
Mi piacePiace a 1 persona
Si..giusto per l indispensabile 😊
Mi piacePiace a 1 persona
Bellissime!!!
Mi piacePiace a 1 persona
Grazie 😍😍😍
Mi piacePiace a 1 persona