Pubblicato in: Accessori, Belle Stranezze, Londra, Bellezza e Dintorni, Trend Londinesi

Belle Stranezze: Particolarità da provare

 

29 Dicembre 2015

Belle Stranezze
Belle Stranezze

La fine dell’anno è vicina, quindi è ancora tempo di bilanci. Non posso non includere in questa categoria la mia rubrica preferita di Belle Stranezze. Qui vi segnalo alcuni strani oggettini e prodotti che ho scoperto durante l’anno, alcuni li ho già acquistati altri sono nel “cestino wishlist”.

Ovviamente sono oggetti particolari che suscitano un pò di curiosità, spero vi piacciano. Eccoli di seguito.

Nails Inc - Spray Can
Nails Inc – Spray Can

Il primo è lo smalto per unghie in spray, proposta dalla Nails Inc, che si chiama Spray Can. Nails Inc quest’anno ha deciso di re-inventarsi e ri-disegnare il proprio brand, un esempio sono le nuove confezioni di smalti e lacquer, super chic e diversi. In questa fase, hanno proposto questo smalto in spray. Lo  Spray Can lo trovate in due colorazioni invernali, per ora, e ve li segnalo qui. Ciascuno spray costa 10£. Si applica su una base trasparente, si spray sopra le unghie e poi si risciaquano. Non so se sia valido, non l’ho ancora provato, ma è nella lista del to-try.

Nail Helmets
Nail Helmets

Il secondo prodotto è sempre per unghie, ma stavolta di protezione dello smalto appena steso. Si chiamano Nails Helmies, ovvero elmetti per unghie monodita in silicone, che si adagiano sui polpastrelli appena avete steso lo smalto. Questo ne facilita l’asciugatura senza rovinarsi. Li trovate in vendita qui ed esistono le versioni per le mani e per i piedi. Il costo è di 7.99£. Lo proporrò come prodotto da testare al The Point of Review: the Blogger Club nel 2016.

Hair Removal

 

Il terzo è un piccolo gadget per rimuovere i peli superflui dal viso e zone sensibili. Si tratta di una molla che trascinata sulla pelle, rimuove anche i pelletti più piccoli. Io l’ho presa su Ebay e di certo non è indolore. La logica alla base è quela del threading, la pratica medio-orientale e asiatica di rimozione dei peli con un filo di cotone. Lo trovate qui.

One Hand Axilone
One Hand Axilone

Il quarto è il nuovo ed innovativo packaging per i rossetti che finalmente si potranno manneggiare con una mano sola. Il rossetto si apre spostando la parte superiore e poi ruotando un meccanismo per far risalire il rossetto. Geniale! Ancora non è in vendita dalle aziende cosmetiche, speriamo ci facciano un pensierino al più presto!

Nuovo Tempera Matite- Eisen
Nuovo Tempera Matite- Eisen

Al quinto posto non posso non includere il nuovo tempera matita di ultima generazione creato da Eisen, un’azienda tedesca specializzata in prodotti simili. La novità sta nel fatto che il tempera matita ha due parti, di cui una permette di vedere chiaramente e con una sorta di lente di ingradimento la matita. Questo permette di osservare come la matita viene temperata e si evitano inutili sprechi, punte tagliate a metà e matite rovinate! Adoro i tedeschi!

Pony Dry
Pony Dry

Dulcis in fundo, al sesto posto, c’è un accessorio davvero ridicolo, a mio avviso. Si chiama Pony Dry e permette di lavare soltanto le radici dei vostri capelli, lasciando il resto della chioma asciutta. Guardate la dimostrazione qui sul sito dell’azienda. A volte credo, che le aziende non sappiano più cosa inventarsi per attirare clienti e vendite! Che questo sia utile? Ne dubito.

 

Sono davvero curiosa di vedere cosa le aziende produrrano per il  2016, sono certa che la battaglia per una strana innovazione continuerà. E voi avete notato qualcosa di particolare che valga la pena considerare? Se si tratta di una Bella Stranezza, per favore, fatemi sapere.

Ciao Stelline, alla prossima e grazie per aver letto l’articolo.

Happy New year.

Laura

Non dimenticatevi di seguirmi anche sui seguenti socials

Instagram

Twitter

Blog Lovin

Facebook

 

 

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

13 pensieri riguardo “Belle Stranezze: Particolarità da provare

  1. Sei troppo avanti!
    Mi piace l’idea dello smalto spray!
    io sono negata 😬😬. Con questo sarei perfetta tutti i giorni.
    E che dire dell’idea del salva smalto !

    Che bel post originale 👏🏻👏🏻👏🏻😉😉😉😉👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻

    Liked by 1 persona

  2. Il tempera matite è meraviglioso! È già in vendita? (Parla la mia anima ferita visto che mi sono appena giocata la mia matita preferita…)
    Mi piace molto anche lo smalto spray, visto che o con gli smalti ho un brutto rapporto, questo potrebbe essere la soluzione!!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...