Pubblicato in: Bellezza, Bellezza e Dintorni, Eventi a Londra, Londra, Londra, Bellezza e Dintorni

La notte di Capodanno appena passata…

 

3 Gennaio 2016

 Buon Anno

L’abbiamo trascorsa  a casa di amici, abbiamo guidato — ho guidato visto che mio marito non ama districarsi tra le strade di Londra – fino all’altra parte del fiume, in quel lontano Sud di Londra, che sembra quasi un altro paese. Ci abbiamo impiegato quasi due ore.

Dopo i festeggiamenti della sera, abbiamo ripercorso lo stesso tragitto ma evitando il centro di Londra, troppo affollato per i festeggiamenti e le celebrazioni con i fuochi d’artificio, dalla parte Ovest, tra Wimbledon e poi Ealing per continuare poi sulla North Circular in direzione Nord di Londra.

Erano circa le quattro del mattino, un pò per stanchezza un pò per confusione con il GPS, abbiamo sbagliato strade e abbiamo mancato le uscite giuste, abbiamo allungato il viaggio non di molto.

Nella confusione delle strade nella notte, pur sempre trafficate, e sopratutto per un complicato satnav la strada più corta l’abbiamo mancata almeno cinque volte. Alla fine siamo riusciti ad arrivare a casa, sani e salvi e con solo qualche minuto di “ritardo” secondo il satnav.

Questo per dire che non ha importanza quale strada si prende, quale deviazioni e quanti interruzioni, fintanto che si ha un obiettivo da raggiungere. Come ci si arriva è un’altra storia. Mai arrendersi, mai demordere, mai lasciarsi andare, perchè in un modo on nell’altro ci si può arrivare. Basta solo crederci.

Questo è il mio motto per il 2016, sbagliare, girare strada, cambiare direzione, allungare o accorciare i tempi, ma il mio obiettivo è sempre li, chiaro davanti a me, come una luce alla fine di un tunnel.

Buon Anno, Buon 2016 possa essere questo, l’anno non solo di cambiamento ma di continuità e di raggiungimento dei propri obiettivi!

Laura

 

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

11 pensieri riguardo “La notte di Capodanno appena passata…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...