Pubblicato in: Tag

Tag Buoni Propositi… un anno dopo

24 Gennaio 2016

Tag Buoni Propositi... un anno dopo
Tag Buoni Propositi… un anno dopo

Ha ragione Cristina di E Voi Che ne Pensate quando sostiene che quando arriva Gennaio si pensa sempre a tanti buoni propositi per il nuovo anno, ma ci soffermiamo mai a pensare se abbiamo raggiunto gli obiettivi dell’anno precedente?

Eccovi il Tag per scoprirlo insieme. Alla fine se non ci soffermiamo a pensarci, gli obiettivi prefissati con tante buone intenzioni passano un pò nel dimenticatoio, sopratutto se presi dai flussi della vita di tutti i giorni.

Ringrazio quindi la Creatrice, appunto, Cristina, che per chi non lo sapesse è la mia “sorella” adottiva. Caratterialmente siamo due gocce d’acqua! Non è cosi, Cri?

La ringrazio due volte, perchè oltre ad aver lanciato il tag, mi ha anche nominato e con lei ringrazio anche Silvia di Gocce di Salute, che ho conosciuto di recente e che sto apprezzando ogni giorno di più.

È un tag e come tale, eccovi le regole

  • Inserire la foto del Tag
  • Citare l’ideatrice del Tag e chi vi ha taggato
  • Nominare altri blog e avvisarli della nomina

Se devo essere sincera non ricordo tutti i buoni propositi che mi ero posta nell’ormai lontano 2015. Ho appena pubblicato l’articolo di buoni propositi per il 2016, che vi segnalo qui in caso lo abbiate perso.

Questo è quanto ricordo ( che sia un scusa?!)

  • Non tingere i capelli mai più. Questo per me è stato molto difficile. Io tingo i capelli da quando ho 14 anni e loro ne hanno davvero visti di tutti i colori. Tuttavia sono contenta di dirvi che l’obiettivo è stato raggiunto, con successo. Sono passata al bio con l’henna di Lush e visto che sono arrivata a tanto, non lo lascerò mai più. L’ho provato già diverse volte, ma ancora non sono pronta per scrivere la review, ma dovrei riuscirci a breve. Nessuna decisione è mai stata più azzeccata.
  • Comprare più prodotti organici, selezionati e in misura limitata. Sviluppare un atteggiamento più coscienzioso nei confronti dei prodotti di bellezza è stato un altro passo decisivo. Devo dire che non disdegno alcun prodotto, anche se tendo a privilegiare quelli con meno petrolati o siliconi e sono più attenta in generale alle etichette e alle etiche delle aziende dietro i prodotti. Sono riuscita anche a comprarne di meno anche se sono ancora in fase smaltimento prodotti. Sappiate che il “decluttering” sarà la parola d’ordine del 2016.
  • Dedicare più tempo al blog. La mia passione, la mia ambizione. Il processo è ancora lungo, anche se sono convinta di aver già raggiunto un ottimo traguardo. Sono contenta, obiettivo raggiunto.
  • Non ho abbandonato le patatine fritte come mi ero ripromessa. Quest’anno posso farcela.
  • Lavorare di meno. Nope, non l’ho fatto e sono arrivata a fine anno esausta. Quest’anno sarà l’anno della riscossa, spero.
  • Leggere di più, nope non l’ho fatto. Nonostante io ami leggere, non sono riuscita a farlo come avrei voluto. Impegni, scuse? Mi sto già rifacendo.
  • Non ho cambiato casa, come avrei voluto. Ci sto lavorando e il piano d’azione è gia in atto.

 

Guardandomi alle spalle, il 2015 ha avuto molti alti e bassi e posso davvero dire che non sia stato generoso con noi, anzi tutt’altro. Io sono uno spirito libero e positivo, dopo ogni batosta e caduta non posso fare altro che risalire, più forte e determinata che mai.

Vi rimando ai due articoli precedenti per sapere i miei obiettivi e programi per il 2016.

La notte di Capodanno appena passata

Progetti per il 2016

Il 2016 sarà ricco in ogni senso, non perchè lo vorrà lui, ma perchè lo voglio IO!

Non vedo l’ora di scoprirlo.

A questo punto nomino le seguenti bloggers:

Lady Dada

Lavvi

Alis

ItsmePaola

CilieginaSuccosa

Therealsadness

Oriana

Ciao Stelline alla prossima e grazie per aver letto l’articolo.

Laura

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

11 pensieri riguardo “Tag Buoni Propositi… un anno dopo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...