29 Maggio 2019
Mentre stavo facendo delle ricerche per l’articolo sulle Borse Estive di Materiali naturali, e sognando di fronte al sito di Net-A-Porter, mi sono resa conto che molte delle borse presentate nel sito, sono disponibili in versione alternativa e più economica da Zara. Ecco lo spunto per il post di oggi Zara vs Designer Bags.
La prima e’ la Woven Mini Crossbody Bag with Flapdetails in Bambu vs la Wicker Wings Kuai rattan and leather tote e non ditemi che non sembrano uguali.
La seconda e’ la OVAL CROSSBODY BAG WITH RINGDETAILS, Che costa soltanto £29.99. Appena l’ho vista ho subito pensato alla Tess di Chloe, perche’ hanno la stessa forma ovale con la chiusura frontale.
Un altra borsa a cestino che ha veramente l’aspetto di una borsa di marca è questa WOODEN BEADED BUCKET BAG DETAILS, nella tonalità naturale e che costa soltanto 29.99 GBP molto simile alla Rosantica Fenice beaded bucket bag che si trova su Net-a-porter. Quale è meglio secondo voi?
Su questa stessa scia c’e’ la BEADED MINI BUCKET BAGDETAILS Che costa leggermente di piu 49.99 GBP, a forma di cestino nella colorazione beige, molto simile a Callie crystal-embellished suede clutch di JIMMY CHOO
L’ultima che vi presento è la PEARL BEAD MINI BUCKET BAGDETAILS, Che costa 29.99 GBP, nella tonalità ecru, che è la dupe di questa VANINA Comino faux pearl and gold-tone beaded tote.
La cosa che trovo piu strana di queste borse e’ che in molti casi la versione di Zara e’ molto piu carina e portatile di quella di marca. Cosa ne dite? Fatemi sapere la vostra opinione.
Ciao alla prossima
Laura
bellissime!! *_*
LikeLiked by 1 person
La Oval Crossbody è mooolto simile alla Tess! Mi piace questa cosa delle imitazioni a prezzo ridotto, e come dici tu mi sembrano molto più facili da portare.
LikeLiked by 1 person
Voglio la borsa di Zara! Mi induci in tentazione Laura. Buona giornata 😊
LikeLiked by 1 person
🥰🥰🥰🤗🤗🤗Buona Giornata Mia Cara Francy. 😘😘😘
LikeLike
Domani…giretto da Zara!e brava Laura!
LikeLike
Pingback: Fashion Trends della Stagione Estiva 2019: un ritorno – Bellezza In The City