Pubblicato in: Makeup

Supergoopy goop!

4 Ottobre

No, non sono impazzita! O quasi per questa meravigliosa CC cream della SuperGoop. Volete sapere il perche? Seguitemi oltre e lo capirete.

Supergoop CC Cream - Daily Correct
Supergoop CC Cream – Daily Correct

Supergoop è una crema minerale colorata, ricca di Omega 3 ed estratto di mela. Fa parte della linea Supergoop di prodotti per la protezione solare. E’ anch’essa una marca di un’azienda Americana che ho scoperto di recente. Probabilmente tra tutte quelle che ho provato, è una delle migliori.

Innanzitutto si tratta di una crema viso molto cremosa e corposa. E’ facile da stendere e ha un effetto molto coprente, quindi è l’ideale per pelli con macchie e piccoli segni della pelle.

Come crema, non è oleosa e in un certo senso e’ molto “asciugante”quindi non da il classico effetto lucido e ciò la rende l’ideale per pelli oleose e grasse.

Supergoop è  nata come linea di prodotti per la protezione solare, ha infatti un alto fattore protettivo contro i raggi UVA e UVB che la rende ideale in vacanza ma anche in città e soprattutto per i periodi caldi quando non volete utilizzare i fondotinta più coprenti. E’ una CC cream e non BB ciò significa che avrà un effetto molto più coprente delle normali creme ma e pur sempre una crema e come tale non coprire tutte le imperfezioni. Inoltre non è comedonica, è inodore, non causa allergia e protegge contro i segni del tempo.

Il costo di questa crema e di 35£ ma ne vale veramente la pena. Inoltre è costituita da prodotti naturali e cruel free che la rende ideale per vegetariani e vegani.

Supergoop
Supergoop CC Cream – Daily Correct

Un altro punto a suo favore è che si basa su una tecnologia che le permette di cambiare colore e di adattarsi a qualsiasi tonalità di pelle senza avere il famoso stacco (altre creme come la Clinique invece lo fanno).

La crema esiste in 3 colorazioni diverse

Fair Light per le molto chiare

Light to Medium per le medio-chiare

Medium to dark per le pelli piu scure

Per il mio colore di pelle la light to medium è l’ideale. In genere applico una cipria molto leggera sopra la crema giusto per dare un tocco finale più matte e opaco e poi giusto un filo di blush per dare un po’ più di glow alla pelle.

Dolorosamente high end, pero la confezione vi durerà parecchio.

Verdetto da provare assolutamente

Supergoopy goop a tutte

Ciao Stelline alla prossima

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...