4 Ottobre
No, non sono impazzita! O quasi per questa meravigliosa CC cream della SuperGoop. Volete sapere il perche? Seguitemi oltre e lo capirete.

Supergoop è una crema minerale colorata, ricca di Omega 3 ed estratto di mela. Fa parte della linea Supergoop di prodotti per la protezione solare. E’ anch’essa una marca di un’azienda Americana che ho scoperto di recente. Probabilmente tra tutte quelle che ho provato, è una delle migliori.
Innanzitutto si tratta di una crema viso molto cremosa e corposa. E’ facile da stendere e ha un effetto molto coprente, quindi è l’ideale per pelli con macchie e piccoli segni della pelle.
Come crema, non è oleosa e in un certo senso e’ molto “asciugante”quindi non da il classico effetto lucido e ciò la rende l’ideale per pelli oleose e grasse.
Supergoop è nata come linea di prodotti per la protezione solare, ha infatti un alto fattore protettivo contro i raggi UVA e UVB che la rende ideale in vacanza ma anche in città e soprattutto per i periodi caldi quando non volete utilizzare i fondotinta più coprenti. E’ una CC cream e non BB ciò significa che avrà un effetto molto più coprente delle normali creme ma e pur sempre una crema e come tale non coprire tutte le imperfezioni. Inoltre non è comedonica, è inodore, non causa allergia e protegge contro i segni del tempo.
Il costo di questa crema e di 35£ ma ne vale veramente la pena. Inoltre è costituita da prodotti naturali e cruel free che la rende ideale per vegetariani e vegani.

Un altro punto a suo favore è che si basa su una tecnologia che le permette di cambiare colore e di adattarsi a qualsiasi tonalità di pelle senza avere il famoso stacco (altre creme come la Clinique invece lo fanno).
La crema esiste in 3 colorazioni diverse
Fair Light per le molto chiare
Light to Medium per le medio-chiare
Medium to dark per le pelli piu scure
Per il mio colore di pelle la light to medium è l’ideale. In genere applico una cipria molto leggera sopra la crema giusto per dare un tocco finale più matte e opaco e poi giusto un filo di blush per dare un po’ più di glow alla pelle.
Dolorosamente high end, pero la confezione vi durerà parecchio.
Verdetto da provare assolutamente
Supergoopy goop a tutte
Ciao Stelline alla prossima
curiosità!!!
LikeLiked by 1 person
Pingback: The Point of reView: Spring Wishlist | Bellezza In The City
Pingback: Tag – Prodotti Bio | Bellezza In The City