Pubblicato in: Viso e Corpo

Caudalie Beauty Elixir

5 November 2014

Caudalie_Beauty_Elixir_30ml_1366213609

Presto partirò per lavoro in Costa d’Avorio. Il mio lavoro mi porta spesso a viaggiare in paesi particolari e lontani e che non hanno le stesse caratteristiche di quelli Europei. Per questo motivo spendo sempre un po’ più d’attenzione nel selezionare ciò che devo mettere in valigia sia per il tempo, la temperatura e la stagione! Visto che sto per partire, tra qualche giorno ho gia in mente cosa dover portare.

Nel mio beauty case ci sarà ….

….lui, il mio salvavita nelle situazioni scomode: il Caudalie Beauty Elixir.

Caudalie è una brand Francese che di questi tempi si trova ovunque a Londra, da Boots ai grandi negozi stile John Lewis.Caudalie_Beauty_Elixir_30m2

E’ un prodotto high end e costa davvero parecchio. Io compro in genere la bottiglietta da 30ml che costa 11.50£, perché e’ più leggera da tenere in borsetta. C’e’ anche una versione più grande da 100 ml che costa più del doppio circa 32£.

Il Beauty Elixir non è altro che un body mist, un’acqua profumata rinfrescante per il viso ai fiori d’arancio, rosa, rosmarino e altre piante profumate.

In genere è utilizzato dalle makeup artist per rinfrescare il trucco e per dare un tocco rassodante alla pelle del viso prima del trucco. Nel mio caso, amo utilizzarlo per ravvivare il trucco prima di un meeting importante ma anche per rinfrescare il viso durante le giornate calde nei paesi baciati dal sole!

Inoltre, è l’ideale per riempire i pori e le piccole rughe d’espressione ma allo stesso tempo e da un aspetto più radioso a tutto il viso.

Insomma questo è uno di quegli elementi da tenere sempre con se sia in vacanza sia in viaggio sia in città!

Verdetto: Provare assolutamente

Ciao Stelline, alla prossima

Laura

If you wish to read this article in English, please leave a comment

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...