Pubblicato in: Makeup

MUA Palette Pretty Pastels

7 Novembre 2014

20141031_193931

Molte di voi avranno sentito parlare della famosa MUA, la brand Inglese a basso costo di makeup. La trovate in vendita online e nei negozi Superdrug. A Londra è molto popolare soprattutto tra le giovanissime proprio per il costo e la vasta selezione di prodotti.

Ho comprato questa palette qualche mese fa perchè mi piacevano i colori pastello e ho pensato potessero essere un valido complemento alla mia collezione, da usare soprattutto su pelle abbronzata. Mi sbagliavo. Volete sapere il perche? Seguitemi oltre.

In passato avevo comprato altri prodotti della MUA – MakeUpArtist e sono sempre stata soddisfatta nel rapporto qualità prezzo. Purtroppo non posso dire lo stesso di questa palette.

Mua - Pretty Pastels
Mua – Pretty Pastels

Il costo è di 4£, presenta 12 colori dall’azzurro a diverse tonalità di rosa. Gli swatches sono nella fotografia accanto, ché dire?
Prima di tutto sono molto molto polverosi, non si sfumano per niente bene e non aderiscono uniformemente alle palpebre. In quanto a tonalità sono molto carine ma sul viso mediterraneo come il mio stonano. Credo siano perfette per chi ha un sottotono rosato perche nel sottotono giallo spengono un po’ lo sguardo e il colore degli occhi. Inoltre come potete vedere dagli swatches molte tonalità sono molto simili e a mala pensa si vede la differenza di colore.

Inoltre durano pochissimo e sono troppo ricchi di glitter e brillanti e non c’è nessun colore opaco nella confezione.

Insomma, ve lo sconsiglio un fallimento

Verdetto: Da scartare

Ciao Stelline, alla prossima

Laura

If you wish to read this article in English, please leave a comment

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

Un pensiero riguardo “MUA Palette Pretty Pastels

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...