7 Novembre 2014
Molte di voi avranno sentito parlare della famosa MUA, la brand Inglese a basso costo di makeup. La trovate in vendita online e nei negozi Superdrug. A Londra è molto popolare soprattutto tra le giovanissime proprio per il costo e la vasta selezione di prodotti.
Ho comprato questa palette qualche mese fa perchè mi piacevano i colori pastello e ho pensato potessero essere un valido complemento alla mia collezione, da usare soprattutto su pelle abbronzata. Mi sbagliavo. Volete sapere il perche? Seguitemi oltre.
In passato avevo comprato altri prodotti della MUA – MakeUpArtist e sono sempre stata soddisfatta nel rapporto qualità prezzo. Purtroppo non posso dire lo stesso di questa palette.

Il costo è di 4£, presenta 12 colori dall’azzurro a diverse tonalità di rosa. Gli swatches sono nella fotografia accanto, ché dire?
Prima di tutto sono molto molto polverosi, non si sfumano per niente bene e non aderiscono uniformemente alle palpebre. In quanto a tonalità sono molto carine ma sul viso mediterraneo come il mio stonano. Credo siano perfette per chi ha un sottotono rosato perche nel sottotono giallo spengono un po’ lo sguardo e il colore degli occhi. Inoltre come potete vedere dagli swatches molte tonalità sono molto simili e a mala pensa si vede la differenza di colore.
Inoltre durano pochissimo e sono troppo ricchi di glitter e brillanti e non c’è nessun colore opaco nella confezione.
Insomma, ve lo sconsiglio un fallimento
Verdetto: Da scartare
Ciao Stelline, alla prossima
Laura
If you wish to read this article in English, please leave a comment
finamente ho letto!:-) Il browser nn mi visualizzava le icone dei numerini …ora si …ho riavviato IE. Anche io sono della stessa opinione per quel che riguarda questa palettina
LikeLiked by 1 person