Queen Helene – The Original Mint Julep face mask, una regina di maschera

10 Novembre 2014

Helene Queen - Mint Yulep face Mask
Helene Queen – Mint Yulep face Mask

Come tutti i lunedì eccoci con una nuova maschera per questa settimana! Probabilmente avrete sentito parlare di questa strepitosa maschera per il viso da altre blogger and vlogger sul web, incluso la splendida Clio.

Io ve ne parlo da una prospettiva di viso con tendenza acneica mooltooo sviluppata.

Volete scoprire di quale si tratta? Seguite il post di seguito.

Una delle maschere viso che ho provato di recente e che semplicemente adoro è la Maschera Mint  Julep della Queen Helene.

Queen Helene è una marca Americana fondata a New York agli inizi del 900. Da allora è cresciuta fino ad annoverare nella sua range prodotti per il viso il corpo, capelli e cosi via.

Queen-Helene-Mint-Yulep-face-Mask-Bellezzainthecity
Queen-Helene-Mint-Yulep-face-Mask

Nella confezione effettivamente si sostiene che una delle sue caratteristiche è che asciuga i brufoli, rimuove punti neri e restringe i pori.

La mia impressione è che la maschera fa ciò che promette. Si stende, è un pochino troppo dura sarebbe stata l’ideale se fosse stata un po’ più morbida, non so se avete presente la plastilina di quando eravamo bambini. Beh la consistenza è quella.

Comunque si stende un po’ spessa sul viso e si lascia agire per circa 15 minuti e poi comincerete a sentire tirare ogni angola del viso. Dovete sciacquarla con molta acqua

Il risultato è strepitoso dal primo uso. I brufoli effettivamente si seccano parecchio, la pelle rimane fresca e pulita e visibilmente più brillante perche tira via ogni impurità e sblocca ogni poro e rimuove il sebo. Secca un pochino tanto la pelle, ma io generalmente seguo la mia solita routine con una crema idratante.

Il prezzo di questa maschera varia dalle 2.49£ alle 4.99£ a seconda di quale rivenditore scegliete.  Io l’ho comprata su Amazon perche non l’ho trovata in vendita in the UK. Pero ho trovato un suo dupe perfetto, è la maschera Tea Tree face mask di body Shop (costa 10£) che è molto valida per lo stesso problema. Vi faro presto una sua review.

Verdetto Finale– Da provare

Ciao Stelline, alla prossima

Laura

If you wish to read this article in English, please leave a comment

Advertisement

4 thoughts on “Queen Helene – The Original Mint Julep face mask, una regina di maschera

  1. Pingback: Maschera viso alla melaleuca di Body Shop | Bellezza In The City

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s