Pubblicato in: Viso e Corpo

Grandi Nomi dietro le Brand : Cindy Crawford

26 Novembre 2014

Wrinkles Smoothing Capsules by Cindy Crawford
Wrinkles Smoothing Capsules by Cindy Crawford

Spesso e volentieri le celebrities, dopo aver raggiunto la fama per il loro talento o le loro performance artistiche, nella musica e nello spettacolo, scelgono altre strade e attività per generare degli income. Questo succede perche il loro nome è già diventato un brand quindi basta un pochino di inventiva e di marketing per creare un mercato di migliaia di soldi. In questo senso si sa e’ complice la consapevolezza che nel mondo dello spettacolo la notorietà non dura per tutta la vita. Le celebrities da artisti si trasformano spesso in imprenditori!

Di esempi ce ne sono diversi, da Jennifer Lopez, a Lady Gaga, a Sara Jessica Parker con i loro profumi ma praticamente tutte o quasi le stars hanno creato un loro profumo.  Altri si sono legati a makeup artist per creare linee complete di prodotti di bellezza (un esempio Lisa Eldridge con N7 di Boots) o di make up (ve ne ho dato un esempio in questo post sul Wild About Beauty). Insomma la lista aumenta e aumenta.

Io personalmente non ne sono una gran sostenitrice, preferisco in genere scegliere qualità piuttosto che nome. Questo è lo spunto per un’altra serie che non sarà pubblicata regolarmente ma caso per caso perche non essendo una sostenitrice dei grandi nomi non compro i loro prodotti per cui la mia conoscenza è limitata in materia, ma cercherò di sopperire.

Detto questo cominciamo con il post di oggi dove vi parlo di un prodotto che sto provando in questi giorni, che mi ha colpito veramente perche e’ molto molto strano e porta alle sue spalle il nome della bellissima Cindy Crawford. Il prodotto in questione è una crema per il viso, la Wrinkle Smoothing Capsules, in altre parole una crema per le rughe.

20141116_092512
Wrinkles-Smoothing-Capsules-by-Cindy-Crawford-Bellezza-in-the-city

Della stessa linea ci sono i detergenti viso, creme idratanti e antirughe e comunque per pelli piu mature per contrastare i segni dell’invecchiamento.

La particolarità di questa crema e’ che e’in capsule. Si avete capito bene in piccole capsuline di cui vedete le foto accanto. In altre parole la crema e’contenuta in piccole boccette di simil -plastica quasi a sembrare delle piccole cacciottine di formaggio. Per aprirle basta stirare e staccare la parte sommitale e schiacciare. La crema fuoriesce e poi si applica come una normale crema per il viso.

Wrinkles Smoothing Capsules by Cindy Crawford
Wrinkles Smoothing Capsules by Cindy Crawford

I vantaggi sono chiari, prima di tutto metterete sul viso solo la quantità necessaria quindi senza sprechi. In secondo luogo, eviterete di infilare le dita come nel tradizionale vasetto, evitando di immettere impurità e batteri.

Ogni cacciotina contiene antiossidanti, estratti di uno strano tipo di melone francese. Lo scopo della crema è quello di ridurre le linee di espressione della pelle e per dare un aspetto più giovane e fresco alla pelle.

Per la sua consistenza e per il mondo in cui si stende sul viso mi fa pensare piu ad un primer he ad una crema antirughe. Infatti, come primer è perfetto e ha un potere mattifying eccezionale, la crema si deposita sulla pelle e riduce visibilmente le rughette. Tuttavia come crema antirughe non ne sono particolarmente convinta; anzi credo sia un prodotto molto comedonico o quantomeno questo è l’effetto sulla mia pelle. Inoltre credo la Wrinkle Smoothing capsules sia un po troppo un effetto marketing. Cindy Crawford è bellissima e sappiamo che alcune persone sono più fortunate di altre. Insomma per dire che questa crema non compie miracoli!

Potete trovarlo qui su Amazon

Vi consiglio di provarlo, piu per curiosita che per efficacia. Spero vi sia piaciuto
Verdetto: Da considerare

Ciao Stelline, alla prossima

Laura

If you wish to read this article in English, please leave a comment

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...