Pubblicato in: Makeup

Findation e sulla scelta del colore giusto !

28 Novembre 2014

Tonalita di Fondotinta dal Blog di Pixiwoo

In queste giornate grigie d’autunno, non c’e’ nulla di più conveniente che fare shopping online, comodamente sedute sul sofà di casa propria, soprattutto se oltre ai grigiori della città si aggiungono una settimana intensa di lavoro e lo stress di vita di una metropoli come Londra!

I vantaggi dello shopping online sono innumerevoli. In primo luogo si evitano le code, che vi assicuro in questo periodo dell’anno sono notevoli perche tutti cercano i bargains prima di Natale. Le code Londinesi non sono da ignorare, in alcuni negozi come Primark rischiate di aspettare il vostro turno per almeno mezz’ora solo per entrare in camerino.  In secondo luogo, eviterete le gomitate e le litigate tra chi cerca di “saltare la fila” anche il mondo inglese, non e’ come in Italia. Infine, non rischierete di comprare ciò che non volete! Insomma, fare shopping online da casa vi renderà la vita molto più semplice e vi eviterà i “traumi da shopping”.

Di questi tempi si può comprare di tutto online, dall’abbigliamento agli accessori, ai prodotti di bellezza e al trucco. Vi faro presto una carrellata dei siti più gettonati qui a Londra.

Purtroppo pero acquistare certi prodotti online può essere molto rischioso. Avete mai acquistato un nuovo fondotinta che vi sembra perfetto per la vostra pelle in base alle descrizioni e alle recensioni, ma quando lo mettere su, vi da la famosa linea arancione di demarcazione tra viso e collo? Allora come aggirare questo inconveniente prima dell’acquisto e cosa fare per trovare il colore e la tonalità giusta anche se lo acquisterete online? e descrizioni e alle recensioni, ma quando lo mettere su, vi da la famosa linea arancione di demarcazione tra viso e collo? Allora come aggirare questo inconveniente prima dell’acquisto e cosa fare per trovare il colore e la tonalità giusta anche se lo acquisterete online?

Ebbene la risposta sta qui su www.findation.com

E’ un salvavita nel mondo dei fondotinta. Vi aiuterà a scegliere la colorazione giusta tra centinaia di brands di fondotinta e vi dirà la corrispettiva tonalità di un prodotto simile ma di marca differente.

Per azzeccare la tonalità giusta potete anche inserire più opzioni. Un esempio: se compro il fondotinta in Crema di RKM in 102, il corrispettivo di Almay Anti Blemish sarà Naked 160. Per avere maggiore accuratezza potete inserire più voci di prodotti che conoscete già.

Fondotinta
Fondotinta

Il servizio è gratuito, e si mantiene grazie ai contributi delle aziende che dovranno pagare la registrazione per avere il loro prodotto menzionato. Tuttavia non tutti i produttori sono presenti e spesso non inseriscono tutte le loro linee perche, non hanno il corrispettivo della tonalità che cercate!

Findation vi aiuterà a dimenarvi nel mondo delle tonalità dei fondotinta quindi vi consiglio di darci un’occhiata prima di fare qualsiasi acquisto online e non!

Verdetto: Provare

Ciao Stelline, alla prossima

Laura

If you wish to read this article in English, please leave a comment

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...