Pubblicato in: Capelli

Agave Healing Oil, pensavo fosse amore invece….

7 Gennaio 2015

 

Agave Healing Oil - Smoothing Trio in Bellezza in the City
Agave Healing Oil – Smoothing Trio in Bellezza in the City

Pensavo di aver finalmente trovato la linea per capelli adatta a me, pensavo davvero fosse amore, invece è stato un altro disappointment, wow sembro quasi Miranda Priestly alias Meryl Streep in Devil Wears Prada!

Comunque, torniamo a noi. Ho comprato il set Smoothing Trio della Agave Healing Oil qualche settimana fa, dopo aver ricevuto un campioncino dell’olio per i capelli in omaggio nella mia scatola mensile di Birchbox. Ho amato subito quest’ olio trattante per cui ho deciso di provare anche lo shampoo e il balsamo.

Per saperne di piu, seguitemi nella seconda parte del post.

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

12 pensieri riguardo “Agave Healing Oil, pensavo fosse amore invece….

  1. Ciao! 🙂 Volevo ringraziarti per il follow, ma anche avvisarti che il mio blog si è spostato su blondywitch.com e che d’ora in poi troverai lì tutti i miei post su moda, tendenze, interviste, eventi e tantissimo altro ancora! 🙂 Ci tengo molto che passi a trovarmi e se ti piacerà non esitare a iscriverti via mail per rimanere aggiornata su tutte le novità del blog! 🙂

    Ti aspetto! Io intanto ti seguo 😉 Un abbraccio, Claudia – http://blondywitch.com

    Mi piace

  2. Ciao, veramente utile post!!!! Senti ho dato un’occhiata al tuo blog anche alla tua descrizione del blog e ho capito che mi puoi dare qualche suggerimenti per comprare alcuni prodotti. E ora vorrei chiederti una domanda per i miei capelli. Ho quasi capelli corti però troppo secchi ma la pelle di testa è grassa e quando ogni mi sveglio, trovo i capelli disformati e inordinati in modo che ogni mattina li devo bagnare con lo shampoo affinché riesca a pettinarli. Vorrei chiederti che se conosci per caso un gel, una crema e un olio o qualsiasi cosa altro simile da usare per i capelli e da evitarmi di lavarli ogni mattina? Sono un ragazzo 😉

    Inoltre, ti ringrazio per seguirmi sul blog 🙂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...