Dieci anni fa…

9 Gennaio 2015

Se solo provo a ricordare il 9 Gennaio del 2005, quasi mi sembra ieri…

11 thoughts on “Dieci anni fa…

      1. RosaVelata

        Sì. Perfetto, ora è andato tutto bene 🙂 Che dipenda dal browser? Vedo che anche altri han problemi, non conviene mettere tutto sulla stessa pagina – scusa se mi permetto…?
        Baci

        Liked by 1 person

      2. Certo che puoi permettere. Apprezzo molto i commenti di ogni genere. Il fatto du aver spezzato i post e’ che preferirei avere la home con piu titoli piuttosto che un articolo in tutta la home. Posso vedere di cambiare

        Like

      3. RosaVelata

        C’è chi mette i titoli nella barra laterale. Poi a dire il vero quando si entra nei post dalla pagina “lettore” – come faccio io essendo iscritta al tuo blog – non si passa dalla home. Però chi arriva per la prima volta magari nella modalità scelta da te può avere una più ampia panoramica .Ovviamente ci sono pro e contro in ogni caso. E poi il blog è tuo e giustamente deve piacere soprattutto a te!! 🙂 Baci, a presto!!

        Liked by 1 person

  1. Ciao dolce laura. Ti invidio per questo. Ho viaggiato sempre molto per lavoro ma avevo sempre nostalgia della mia città e del mio paese. Sono sempre stata una nomade ma, cone Lessie, tornavo sempre a casa. Ho sempre inseguito i miei sogni e quello che amo di piú è stato quello di diventare mamma. E ci sono riuscita. Ti mando un mega bacio. Cry

    Like

      1. Si si grazie. Guarda lasciamo perdere. Mi hanno consigliato di spostare tutto su wordpress.org per poter installare plugin. Ho dovuto pagare hosting oer un anno (ho gia richiesto rimborso). In quel modo avevo die blog uno qui uno la. I follower tutti qua. Scrivevo commenti ma non capivo da dove li mandavo. Un casino guarda. Cosi ho spostato tutto nuovamente sui server di wordpress.com (cioé qui). Solo che il passaggio puó durare 72 ore!!!! Il bello é che ho chiesto aiuto e consigli al tecnico programmatore della mia azienda che ha provveduto a fare tutto ma non mi detto certe cose. Ha rischiato di essere frustato dalla sottoscritta. Ora sono nuovamente operativa. Ero nel panico quelo giorno. Avevo il consiglio d’amministrazione in azienda e l’ho annullato 😂😂😂…

        Liked by 1 person

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s