Posted in The Point of reView: Blogger Club

The Point of reView: a Blogger Club

28 Febbraio 2015

The Point of reView: Blogger Club
The Point of reView: Blogger Club

Oggi sono particolarmente felice perché vi annuncio la nascita di un’iniziativa, che vede la stretta collaborazione di alcune beauty blogger. Questa iniziativa si chiama The Point of reView: Blogger Club e che avevo proposto qualche tempo fa in questo post.

Siamo per ora 4 giovani donne di gruppi e zone diverse che hanno deciso di creare un gruppo per condividere opinioni su prodotti ed esperienze comuni. Questa iniziativa è nata dall’osservazione di come molti prodotti uguali siano comprati, testati e recensiti da tutte noi, ma poi le reviews sono postate in tempi diversi.

Con questo gruppo l’intenzione è di testare prodotti simili, osservare fatti e avvenimenti che ci accomunano o ci interessano e condividere con voi le nostre esperienze, siano esse positive o negative e per dare alle nostre lettrici più opinioni indipendenti sullo stesso prodotto o avvenimento.

A questo gruppo fanno parte oltre a me, Saretta di Mi piace un Tot, Francesca di Cerambijoux e Francesca di FranciMakeup, i cui link al loro blog trovate qui.Ve le presento qui di seguito

cerambijouxFrancesca di Cerambijoux che dice di se “25 anni, creativa, amante del mondo del beauty e del makeup.Nel mio blog potrete trovare recensioni di prodotti cosmetici, consigli di bellezza e rubriche settimanali che regalano consigli per ogni occasione e codici sconto per il vostro shopping online!”

Mi piace un tot2

Sara di Mi Piace un Tot! Che dice di se “36enne mamma di un folletto di 2 anni, tanti hobby, tante passioni, poco tempo e molta incostanza! In questo blog parlo di tutto ciò che mi piace e che non mi piace, prevalentemente di cosmetici (per lo più ecobio, nonostante non sia una fondamentalista…) ma anche di vestiti, scarpe, accessori, libri e chissà cos’altro.”

Franci 2Francesca di Trucco senza Inganno che dice di se: “32 anni, sono dipendente dall’ umanità varia e dal confronto. Trucco senza inganno tratta di trucco e  prodotti di bellezza. Mi piace mostrare i make up che realizzo così posso soddisfare il mio narcisismo latente in eterna lotta con la mia timidezza. I commenti, i pensieri, le opinioni di chi passa a trovarmi sono l’ anima del mio blog.”

E poi ci sono io. Ormai mi conoscete già, sono Laura di Bellezza in the City, Londinese di adozione e Sarda di nascita. Sono un’inesauribile fonte di energia, un’organizzatrice nata e una control freak! Ho tantissimi hobby e passioni. Il mio blog nasce da qui: bellezza e makeup visti da una prospettiva inglese, con curiosità su Londra, negozi, tradizioni, eventi, gossip e tanto altro!

Abbiamo molte idee in mente e speriamo che questa sia una collaborazione che durerà nel tempo e ci porterà a scoprire nuovi territori!

Di volta in volta una di noi avrà un ruolo da guida, in quanto sarà lei ad aver proposto il prodotto, e le nostre review si attaccheranno a quella.

Stelline, sarà un’esperienza diversa e se qualcuna di voi si vorrà aggiungere o vorrà darci dei suggerimenti vi chiedo do condividere con noi!

A presto e che il Point of reView: Blogger Club cominci da qui!

Stay tuned

Author:

Beauty and Lifestyle blog of an Italian in London.

19 thoughts on “The Point of reView: a Blogger Club

  1. Bene, benissimo, finalmente!! Temevo che la tua iniziativa fosse finita nel nulla ed invece eccovi qua… ovviamente non vedo l’ora che cominciate, ragazze. Buon lavoro!!!
    Baci

    Liked by 1 person

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s