Ottimo articolo per un mio problema comune, quindi lo rebloggo
I brufoli. Una tragedia. Sono uno dei problemi più difficili da risolvere.
Esistono molti prodotti con la funzione di attenuarli o farli sparire miracolosamente, ma non sempre funzionano purtroppo. Questo avviene perchè la pelle è l’espressione del nostro corpo, è lo specchio di tutti i “malumori” che provengono dall’interno del nostro organismo.
Spesso i brufoletti compaiono senza apparenti motivi: “Eppure sto mangiando sano!” disse la ragazza, la mattina della foto di classe, guardando l’enorme brufolo sbocciato sul suo naso.
Essendo anche io, in alcuni periodi, vittima di queste fioriture inaspettate e apparentemente immoivate, ho deciso di informarmi, un po’ su internet, un po’ dalla dermatologa, in farmacia, in erboristeria e, ultima ma non ultima, da mia nonna.
Le mie ricerche hanno rivelato delle cose sorprendenti: la zona del viso in cui spunta il brufolo corrisponde ad un determinato problema.
Fantastico! Questo rende il problema dei brufoli risolvibile o, se non…
View original post 765 more words
Non sapevo che esistesse questa relazione! Interessante…posso chiederti dove l’hai trovata?
LikeLiked by 1 person
Quest articolo l’ho rebloggato
LikeLiked by 1 person
Giusto un paio di giorni fa mi è spuntato un brufolo e mi ricordavo che esistesse questa relazione con l’interno del nostro organismo. Anche se, stavolta, so che è spuntato per un abuso di nutella 😛
LikeLiked by 1 person
Beh…allora hai una giusta causa.w la nutella
LikeLiked by 1 person
Interessante! Io per fortuna , o per sfortuna, ho passato l’età dei brufoli, ma giro la “mappa ” a mio figlio. Lui ha una pelle bellissima ma è vittima del brufolo da festa o da esame……da oggi in poi saprà il perché.
LikeLiked by 1 person