30 Novembre 2015

Oggi ritorno a parlarvi di maschere per il viso e in particolare vi presento, la Prince of Darkness di Lush, la maschera per il viso fresca e da tenere in frigo, che ho comprato quando sono andata nella nuova rivendita in Oxford Street e di cui vi avevo parlato qui.
Il nome dato a questa maschera è molto evocativo ed è stato dato in onore del rockettaro Ozzy Osbourne. Ho controllato la versione Italiana e non credo ci sia il corrispettivo. Se ne sapete di più, fatemi sapere.
La maschera si presenta di un bel colore nero intenso, con una fragranza altrettanto intensa, quasi da dopobarba per intenderci.

Si stende sul viso, massaggiandola e picchiettandola. Il Prince of Darkness contiene anche
dei piccoli granuli che massaggiandoli sul viso aiutano ad esfoliare la pelle.
È particolarmente indicata per purificare e rimuovere ogni piccola impurità, ciò la rende idonea per pelli con acne o tendezialmente grasse e oleose.
Non so se è perchè ho la pelle abbastanza delicata, ma ogni volta che la metto su avverto un leggero bruciore, devo dire che non mi dispiace.
Nonostante sia corposa, si risciaqua abbastanza facilmente e lascia la pelle liscia, con un aspetto più luminoso e chiaro!
Tra i suoi ingredienti vi segnalo
Glycerine, Kaolin, Fullers Earth, Water (Aqua), Powdered Charcoal, Labdanum Resinoid (Cistus labdaniferus), Patchouli Oil (Pogostemon cablin), Tincture Of Benzoin (Styrax benzoin), Lavender Oil (Lavandula angustifolia), Fine Sea Salt, Limonene, Geraniol, Linalool, Citral, Perfume. |
Costa 6.5£ per circa 75 ml di prodotto, in Italia si aggira intorno ai 9.90Euro.

Verdetto Finale: Da provare Assolutamente!
Fatemi sapere se le avete già viste e provate o se ne consigliate delle altre della Lush. Visto che Natale si avvicina, mi sembra un’ottima idea regalo.
Ciao Stelline
Alla prossima e come al solito grazie mille per aver letto l’articolo
Laura
Ma poi si assomiglia al vecchio Ozzy?😉
LikeLiked by 1 person
Ahah…a me mancavano solo gli occhiali!
LikeLike
Sto pensando anch’io di passare da Lush per qualche regalo. Adoro i nomi ironici ed evocativo dei loro prodotti. Io ho provato l’olio per massaggio “ti spezio in due”, ha un profumo buonissimo e arrossa la pelle ma poi la lascia morbida. L’unico neo sono i semi sparsi per tutto il bagno.. Se ti interessa li ho recensiti nel mio blog.
LikeLiked by 1 person
Controllo subito!!!!
LikeLiked by 1 person
Purtroppo temo che qui in Italia non ci sia, alcuni prodotti sono usciti in esclusiva solo nel negozio di Oxford street 😔
LikeLiked by 1 person