Posted in Belle Stranezze, Londra, Londra, Bellezza e Dintorni

Belle Stranezze: Yoga …con benefits!

 

16 Gennaio 2016

Belle Stranezze
Belle Stranezze

Primo appuntamento dell’anno per la rubrica Belle Stranezze, in cui vi parlo di fatti, avvenimenti, prodotti e in generale bizzarrie nel mondo della bellezza. Se volete leggere l’articolo introduttivo eccolo qui.

Belle Stranezze

Tra le tante cose che faccio, amo praticare yoga, non solo come attività fisica ma soprattutto per la calma interiore e la generale sensazione di benessere che mi dà. La prima bella stranezza dell’anno è legata a questa pratica. Curiose?

Ieri stavo leggendo il Time Out, che è la rivista gratuita, distribuita il Martedi mattina nelle stazioni del centro di Londra e è specializzata negli eventi Londinesi.

Qui, ho scoperto una delle pratiche che si stanno diffondendo a Londra tra giovani e meno giovani, del cosidetto Yoga Dating, in altre parole si pratica yoga con persone single e con lo scopo di fare nuove amicizie. Le sequenze di esercizi e le diverse pose sono fatte in coppia, che si alternano tra un esercizio e l’altro. In questo modo si stabiliscono più connessioni fino a trovare quella più forte. Gli esercizi leggeri e la meditazione aprono mente e cuore e in questo modo si è più disposti a conoscere e a farsi conoscere. Da bravi Inglesi, la lezione termina al pub o in qualche locale delle vicinanze per una pint.

Per i single che faticano a trovare l’anima gemella, per gli amanti dello yoga  o solo per divertimento, ecco la risposta Yoga Dating.

Se siete a Londra, eccovi alcuni luoghi dove si pratica

Creative Yoga London

Spiritual Singles UK

Fitness Singles

Ne avete sentito parlare? Lo fareste? Avete già visto o sentito parlare di qualcosa di simile in Italia? Potrebbe essere un’opportunità per aprire una piccola impresa. Chissà.

Ciao Stelline e grazie per aver letto.

Laura

 

Author:

Beauty and Lifestyle blog of an Italian in London.

8 thoughts on “Belle Stranezze: Yoga …con benefits!

  1. Nella mia palestra ci sono i corsi di gravity, cioè yoga in aria con delle amache che ti distendono i muscoli e liberano dalle tensioni. Mi piacerebbe provare tutti quelli che lo praticano dicono che è favoloso! Ci farò un pensierino.😉
    I corsi che dici tu non li conoscevo.

    Liked by 1 person

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s