2 Aprile 2016

Oggi rispondo ad un TAG molto particolare ed insolito e che mi piace da morire sulle auto. Tra le altre cose, sono un’appassionata di Formula 1 e il mio sogno è andare a Monaco a vedere il Grand Prix.
L’Auto che Vorrei Tag è stato lanciato da Viola di Un’Opinionista per Caso e vi rimando al suo articolo per saperne di piu’.
Ringrazio la cara amica Franci di Trucco senza Inganno e la stessa Viola per avermi nominato.
Eccovi le regole
- Citare il creatore del Tag
- Rispondere alle 10 domande
- Ringraziare e linkare chi vi ha nominato
- Taggare altri 5 bloggers
- A che età sei diventato proprietario/a di una auto ?
Ho avuto la mia prima auto qui a Londra, perchè ho sempre “abusato” quella dei miei genitori. L’abbiamo presa 2 anni fa.
- Hai mai ricevuto in regalo un automobile?
Mai, non ho mai avuto quella fortuna e a dire il vero sono contenta cosi’.
- Ti è capitato di dormire in automobile oppure fare anche l’amore ?
Ehehe Ehm, passo
- Quale è stata la destinazione più lontana che hai fatto in auto ?
Da quando ho l’auto, facciamo spesso dei tours di 2-3 giorni nel Regno Unito.
- Di che modello era oppure è la tua prima auto ?
È una Nissan Note, con vetri scuri
- Qual è la tua radio preferita che ascolti quando sei alla guida ?
Capital o Kiss
- Puoi dirci di quale casa automobilistica è l’auto dei tuoi sogni ?
Lamborghini?
- Quando vuoi acquistare o cambiare l’auto per te è più importante il prezzo , il colore o la marca ?
Quando l’ho presa, mi ha colpito quanto sia facile guidarla. È stato amore a prima vista. E ne avevo visto e provate altre 3 o 4 prima di comprare questa.
- Hai più paura di metterti alla guida quando nevica e c’è il maltempo oppure quando c’è tanto traffico e sei in coda ?
Paura e perchè dovrei? No, assolutamente no. Pero’ vi dico che guidare nel Regno Unito non è come guidare in Italia. Il traffico è molto piu’ scorrevole, le regole sono rispettate di piu’, non ci si parcheggia in doppia fila etc etc etc
Ti è mai capitato di trovarsi in strada con una gomma bucata oppure un altro imprevisto ? Se la risposta è si ci racconti come hai fatto a risolvere questo imprevisto .
Per fortuna non ancora.
A questo punto nomino le seguenti bloggers
Cristina dell’Amore – So che voi amate la moto, potresti prendere questa in considerazione
Ciao Stelline, alla prossima
Laura
Ciao Laura mi sono piaciute tutte le tue risposte .Grazie per aver partecipato . Buon week end 😘
LikeLiked by 1 person
Grazie mille per avermi taggata
LikeLiked by 1 person
Ma grazie. Risponderò di sicuro
LikeLike
Grazie mille!
LikeLike
Pingback: L’Auto che Vorrei Tag | Solo per amore
Devi farlo anche io, lo preparerò presto
LikeLiked by 1 person