Posted in Londra, Bellezza e Dintorni, Trend Londinesi

Alla scoperta di Kingsbury

 

12 Giugno 2016

Ho sempre pensato che a Londra non ci fosse un posto dove sentirsi ed essere completamente soli. Un luogo dove poter meditare, pensare senza interruzioni e senza rumori. C’è talmente tanta gente che alla fine sarebbe impensabile. Invece mi sono sbagliata, un posto c’è e camminarci da soli fa venire un pò i brividi.

Si tratta di un parco, ma non è un parco qualunque. Ci sono capitata quasi per caso, durante il weekend scorso. Mio marito era al lavoro e a me non andava di stare a casa allora ne ho approffittato per fare due passi nella mia zona e cammina cammina mi sono imbattuta nei pressi di Freyen Park, un parco che si stende per oltre 100 ettari di terreno tra Kingsbury e Wembley. Il parco non è mantenuto come lo è Hyde Park e sembra di essere in aperta campagna proprio nel cuore di Londra.

Si stende su alcune colline, ricche di vegetazione incolta da cui si può anche osservare l’arco dello stadio di Wembley. Il parco non ha nulla di particolare e non è neppure cosi sofisticato come Hampstead, però è un posto magico e se e ‘ una bella giornata di sole è bellissimo per camminare. Se avete bisogno di meditare e stare un pò per conto vostro questo posto fa per voi!

Avvicinandovi verso Neasden non potrete di certo mancare il famoso Tempio di Neasde, il primo tempio induista in Europa, conosciuto anche come Shri Swaminarayan Mandir.

Spero la mia carrellata di immagini vi piaccia e a presto.

Laura

Author:

Beauty and Lifestyle blog of an Italian in London.

14 thoughts on “Alla scoperta di Kingsbury

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s