Pubblicato in: Collaborazioni

Collaborazione GoCustomized.it

 

27 Settembre 2016

wp-1474828647605.jpg

Sono davvero contenta di presentarvi la mia ultima collaborazione con una startup olandese, con sede anche in Italia, specializzata in gadgets per smartphone e tablet.

Devo dire che avere le cover personalizzate è una moda che mi è sempre piaciuta, un modo simpatico per fare in modo che il nostro telefonino parli di noi anche quando è spento! Eeheh

Ordinare le cover personalizzate è abbastanza facile e intuitivo dal sito www.gocustomized.it. Il primo passo consiste nel selezionare il modello di smartphone o tablet e scegliere il tipo di cover preferito.


Io ho il Samsung S6 e ho scelto la cover a libro, perchè preferisco una protezione totale su tutto il telefono, in caso dovesse “accidentalmente” cadere, come spesso mi succede.

wp-1474828647606.jpg

A questo punto comincia la fase più interessante di tutto il processo che è quello della creazione della cover in base ai nostri gusti. Si può aggiungere un’immagine o fotografia dal proprio repertorio, io ho scelto una fotografia tra quelle da loro proposte, perchè non mi andava di mettere qualcosa di troppo personale. A questa ho aggiunto la scritta con il nome del mio blog, Bellezza in the City, facendo cura di predilegere i colori del mio blog e dell’immagine. Al che, ho seguito il resto delle istruzione, visto l’anteprima e ordinato! Più facile di un click, insomma, e non c’è bisogno di avere grandi competenze in fatto di tecnologia.

wp-1474828724849.jpg

La consegna è avvenuta nel giro di qualche giorno senza ritardi e appena ho ricevuto la cover ne sono rimasta piacevolmente stupita. Mi sembra abbastanza resistente ma vi saprò dire di più tra qualche settimana dopo averla usata per un pò. La cover personalizzata è solo nella zona frontale, mentre tutto il resto della cover è di tessuto nero. Nella parte interna, opposta al telefono, ci sono anche delle taschine per le carte di credito o simili. La base della cover è abbastanza spessa, però manca della parte ai lati. Nel complesso non mi dispiace e la considero come un’ottima idea soprattutto come regalo per qualcuno di speciale, quindi in vista del Natale, mi sembra un’idea geniale.

Se avete un Iphone 6 o 6S, ho un codice sconto per voi per avere un cover in Sughero. Il codice sconto è GC-PR-IT-bellezzainthecity,  e per ordinare il link è qui.

Avete mai usato questo tipo di servizi? Avete dei confronti da segnalare?

Ciao Stelline alla prossima e grazie per aver letto l’articolo

Laura

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

2 pensieri riguardo “Collaborazione GoCustomized.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...