Pubblicato in: Tag

E’ Autunno Tag

 

110 Ottobre 2016

E’ Autunno Tag
E’ Autunno Tag

Ringrazio tantissimo Niki di Niki Life Beauty per avermi taggato qui al “È Arrivato l’Autunno Tag” a cui rispondo molto volentieri.

 

Le regole del tag sono

  1. Usare l’immagine del tag e citarne la creatrice ( Il mondo di Shioren)
  2. Citare il blog che vi ha nominato
  3. Raccontare quali sono le tre cose che ti fanno escalamare È arrivato l’autunno.

Dunque dunque, premesso che io adoro questa stagione, i primi freddi, le serate più corte, lo stare a casina a mangiare zuppette calde e potrei anche continuare. Ma se dovessi dire quali sono le tre cose che quest’anno mi fanno pensare all’autunno sono senza dubbio:

apostrophe-strand

La cioccolata calda. Quale modo migliore per contrastare i primi freddi se non con una buona cioccolata calda! Eccomi qui. Io adoro quella densa e corposa, tipica italiana che a Londra non si trova ovumque, ma la migliore secondo me è da Apostrophe.

 

La zucca. Perchè vi dico la verità a me piace mangiare e questa stagione è meglio rappresnetata dalla zucca che mangio spesso e che mi piace, dalla zuppa al risotto e cosi via.

who_is_confirmed_for_strictly_come_dancing_2016_

Strictly come dancing, che in Italia credo sia Ballando sotto le stelle o qualcosa di simile. È la trasmissione che mi fa sorridere e mi tiene in compagnia il sabato sera quando sto a casa. È in aperta competizione con Xfactor, che francamente ora mi annoia e non si re-inventa. Mi piace la danza, i costumi, i makeup, le presentatrici e soprattutto le celebrities. L atrasmissione rispecchia la tipica attitudine degli inglesi di non prendersi sempre sul serio e di ridere di se stessi, che non guasta. Un esempio? Tra i contendenti c’è Ed Ball, politico del Labour Party. L’ho detta tutta.

 

 

A questo punto nomino le seguenti bloggers

 

Ciao Stelline, alla prossima e grazie per aver letto il post!

 

Laura

 

 

 

 

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

4 pensieri riguardo “E’ Autunno Tag

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...