Pubblicato in: Bellezza, Collaborazioni, Londra, Bellezza e Dintorni, Makeup, Viso e Corpo

Pick’n’Mix di Feelunique

 

28 Novembre 2106

Feelunique.png

In vista del weekend del Black Friday e del Cyber Monday (oggi) stavo facendo delle ricerche per vedere quali offerte i vari siti stanno proponendo in questo periodo. Mi sono imbattuta in un nuovo servizio offerto da Feelunique che ho pensato possa interessare anche voi.

Io adoro provare nuovi prodotti però a volte mi scoccio pure a spendere molto per prodotti in confezione full size, che non solo costano molto ma si rivelano un completo flop per me, perchè non sono adatti al mio tipo di pelle, ai miei capelli o alle mie esigenze in generale.

Il modo migliore per testare prodotti o quanto meno darsi un’idea giusta è secondo me l’uso dei prodotti in campioncino e forse è per questo che gli abbonamenti mensili alle beauty box stanno spopolando cosi tanto da promuovere una nuova box ogni mese!

Oggi vi presento un’alternativa valida alle box, un nuovo servizio di Feelunique che virtualmente vi regala prodotti in campioncini e li spedisce gratuitamente, si chiama Pick’n’ Mix. Piccola premessa, questo articolo non è sponsorizzato da Feelunique o nessun’ altra azienda ed è giusto un mio suggerimento per chi volesse usufruirne.

Con Pick’n’ Mix potete scegliere 5 diversi campioncini a scelta tra quelli proposti nel sito di Feelunique qui, con la condizione di essere registrate al loro sito. Dopo aver scelto i 5 prodotti, al check out, pagherete solo 3.95£, per le spese di spedizione e imballaggio. Nel momento in cui pagate, riceverete una mail con uno sconto dello stesso valore da applicare al vostro prossimo ordine Feelunique ( escludendo Pick’n’ Mix). Potete acquistare Pick’n’ Mix una volta al mese e dello stesso campioncino potete avere un solo pezzo. Un sistema simile è anche quello di Latest in Beauty dove si può scegliere tra una determinata selezione di prodotti, messi a disposizione ogni mese.

I campioncini sono disponibili in fialetta, in tubo, bustina o barattolini da 1ml a 10/15 ml e sono disponibili sia per profumi, creme, prodotti per il bagno e doccia e anche makeup. Tra le marche ce ne sono davvero tante e tutte disponibili in full size sul sito di Feelunique.

Questo di Feelunique è veramente conveniente. Non so esattamente dove stia il loro guadagno nell’immediato, ma credo che nel lungo termine sia una strategia di affiliazione del cliente per ritornare sul sito e spendere, spendere e spendere ancora, conoscendo i prodotti che posson davvero andar bene per noi.

La brutta notizia è che il servizio è valido solo qui nel Regno Unito e non è valido in Italia, non ancora almeno! Se siete qui di passaggio o vivete da queste parti, il sito dove controllare e ordinare e’ qui.

Ciao Stelline alla prossima e grazie per aver letto l’articolo

 

Laura

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...