Posted in Accessori, Londra, Bellezza e Dintorni, Trend Londinesi

Affari Online – Idee per Natale 2016

 

5 Dicembre 2016

Online Shopping
Online Shopping

Ebay è la mia salvezza quando si tratta di fare acquisti online soprattutto se sono in cerca di oggetti insoliti o non sempre disponibili nei negozi locali. È vero che la qualità non è sempre delle migliori, però quante volte capita di dover acquistare qualcosa per un’occasione o un evento particolare e che poi non si userà più e si dovrà buttare via!

In vista del Natale ho pensato di presentarvi la versione festiva della rubrica Affari Online, la serie di articoli di prodotti che acquisto o intendo acquistare online soprattutto su Ebay o Amazon.

Qui, vi presento alcune idee interessanti e carine per decorare la casa a vostro piacimento in vista delle vacanze natalizie e soprattutto per trovare delle soluzioni per abbellire i pranzi e le cene del periodo, che vadano oltre il semplice albero o presepe. Curiose di sapere quali siano le mie scelte? Eccole qui di seguito.

La prima proposta sono gli adesivi per le finestre e porte a forma di neve. Sono riutilizzabili e costano poco meno di 4£. Li trovate su Ebay qui. Diciamo che nel mio caso questo può andare bene non solo per il Natale ma anche per le celebrazioni non cristiane e sa veramente di inverno. Non sono esattamente una novità ma rispolverarli non dispiace. E non devono mancare le luci decorative!

Per tutti coloro che faranno l’albero di Natale, questo tappetino rotondo, che costa solo 12£, è favoloso per abbellire la zona dove l’albero sarà preparato e sarà di casa per le prossime settimane. Non è indispensabile, però è veramente carino e contribuisce ad arricchire la stanza con colori e spirito natalizio! Per questo prezzo poi!

E ora passiamo alla tavola. Qui ho una scelta più ampia di oggettini che renderanno la tavola davvero carina e accogliente, alcuni esempi sono le mille versioni di cover, per bottiglia, per sedie, per posate, oppure centro tavola o segnaposto. Ciascun prodotto va da 2£ fino a 15£ in base alla scelta. Ecco alcune proposte nella galleri di seguito.

In questo momento di festa non può essere escluso il bagno e il trono verrà anch’esso decorato con una bella cover tutta natalizia con annesso tappettino. Questa immagina impazziva lo scorso anno su Facebook e non potevo di certo escuderla tra le decorazioni natalizie. Per chi può piacere s’intende.

E con questo è tutto spero che le mie scelte vi siano piaciute e fatemi sapere se avete delle dritte o come pensate di abbellire la vostra tavola o la vostra casa per il periodo natalizio.

Ciao Stelline alla prossima e grazie per aver letto il mio articolo

Laura

 

PS: Se vi interessa fare acquisti ho inserito i vari link

 

Author:

Beauty and Lifestyle blog of an Italian in London.

9 thoughts on “Affari Online – Idee per Natale 2016

  1. buon giorno mia cara ….ti ringrazio per le meravigliose idee che mi hai dato per gli addobbi natalizi sono deliziosi….soprattutto gli adesivi per le finestre!
    un abbraccio ed a presto

    Liked by 1 person

  2. Belle idee semplice ma d’effetto 😉 mi mancava l’idea del tappetino per l’albero di natale, è una novità XD

    Liked by 1 person

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s