Pubblicato in: Accessori, Londra, Bellezza e Dintorni, Trend Londinesi

Affari Online – Idee per Natale 2016

 

5 Dicembre 2016

Online Shopping
Online Shopping

Ebay è la mia salvezza quando si tratta di fare acquisti online soprattutto se sono in cerca di oggetti insoliti o non sempre disponibili nei negozi locali. È vero che la qualità non è sempre delle migliori, però quante volte capita di dover acquistare qualcosa per un’occasione o un evento particolare e che poi non si userà più e si dovrà buttare via!

In vista del Natale ho pensato di presentarvi la versione festiva della rubrica Affari Online, la serie di articoli di prodotti che acquisto o intendo acquistare online soprattutto su Ebay o Amazon.

Qui, vi presento alcune idee interessanti e carine per decorare la casa a vostro piacimento in vista delle vacanze natalizie e soprattutto per trovare delle soluzioni per abbellire i pranzi e le cene del periodo, che vadano oltre il semplice albero o presepe. Curiose di sapere quali siano le mie scelte? Eccole qui di seguito.

La prima proposta sono gli adesivi per le finestre e porte a forma di neve. Sono riutilizzabili e costano poco meno di 4£. Li trovate su Ebay qui. Diciamo che nel mio caso questo può andare bene non solo per il Natale ma anche per le celebrazioni non cristiane e sa veramente di inverno. Non sono esattamente una novità ma rispolverarli non dispiace. E non devono mancare le luci decorative!

Per tutti coloro che faranno l’albero di Natale, questo tappetino rotondo, che costa solo 12£, è favoloso per abbellire la zona dove l’albero sarà preparato e sarà di casa per le prossime settimane. Non è indispensabile, però è veramente carino e contribuisce ad arricchire la stanza con colori e spirito natalizio! Per questo prezzo poi!

E ora passiamo alla tavola. Qui ho una scelta più ampia di oggettini che renderanno la tavola davvero carina e accogliente, alcuni esempi sono le mille versioni di cover, per bottiglia, per sedie, per posate, oppure centro tavola o segnaposto. Ciascun prodotto va da 2£ fino a 15£ in base alla scelta. Ecco alcune proposte nella galleri di seguito.

In questo momento di festa non può essere escluso il bagno e il trono verrà anch’esso decorato con una bella cover tutta natalizia con annesso tappettino. Questa immagina impazziva lo scorso anno su Facebook e non potevo di certo escuderla tra le decorazioni natalizie. Per chi può piacere s’intende.

E con questo è tutto spero che le mie scelte vi siano piaciute e fatemi sapere se avete delle dritte o come pensate di abbellire la vostra tavola o la vostra casa per il periodo natalizio.

Ciao Stelline alla prossima e grazie per aver letto il mio articolo

Laura

 

PS: Se vi interessa fare acquisti ho inserito i vari link

 

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

8 pensieri riguardo “Affari Online – Idee per Natale 2016

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...