Pubblicato in: Bellezza, Fashion Tips, Londra, Bellezza e Dintorni

Affari Online – Edizione Natale 2017

 

18 Dicembre 2017

shop-online

C’è ancora qualche giorno di tempo per fare alcuni ordini online, soprattutto se ancora vi mancano gli ultimi regali o decorazioni per la casa in vista delle festività. Ho pensato, come avevo fatto lo scorso anno, di darvi qualche idea carina e alternativa e soprattutto economica, nella mia rubrica Affari Online soprattutto per le decorazioni in questa edizione natalizia 2017.

Affari Online – Idee per Natale 2016

Ecco le mie idee.

Palline Trasparenti per l’albero di Natale, da riempire con qualche oggetto o simbolo. La confezione è da 20 pezzi, e costa solo £1.99. È un’idea molto particolare, per addobbare il vostro albero in maniera originale o inserendo un messaggio o poesia per i vostri cari e amici da inserire nell’albero, oppure per scrivere i vostri sogni, chissà che non diventino realtà! L’ho trovato qui. 

Porta Stoviglie da Tavola a forma di Babbo Natale. Per le vostre tavolate del cenone o del pranzo di Natale, questo mi sembra un modo carino per dare vitalità alla vostra tavola, ma anche intrattenere i più piccini. Molto festivo, molto originale. Lo trovate qui, al costo di £3.59.

Grembiule da Cucina. E se siete voi i cuochi, perché’ non prendere il grembiule da cucina in completo spirito natalizio? Ecco quello che ho trovato su Ebay al costo di £2.79, qui. 

Ebay - Luci a forma di iocchi di Neve

Luci a forma di fiocchi di neve, sono originali e super carini! A questo prezzo che trovate qui, non potete non acquistarle!

Ebay - Faro proiettore

 

E se queste non fossero abbastanza, che ne dite del faro di luce proiettore che riproduce decorazioni natalizie in grande stile sulle mura di casa esterne! Le trovate qui, però occhio ai vicini! Lo trovate qui sotto, con prezzi variabili da £19.99 a £25.99.

Ebay - Lenzuola Natalizie

Lenzuola Natalizie, ce ne sono per tutti i gusti per adulti e piccini. A partire da £6.99 qui. Non saprei quale scegliere!!

Ebay - Vestiti

E per finire, per tutte le fashion addicted e fashion blogger, che ne dite di questi vestiti in stile vintage, che costano poco meno di £10. Secondo me sono adorabili e dovrebbero star bene un po’ a tutte le forme! Li trovate qui.

Spero che la mia selezione di decorazioni natalizie vi piaccia.

Avete trovato qualche ispirazione? Come decorerete la vostra casa in occasione del Natale?

Un bacione Stelline e grazie per aver letto l’articolo

Laura

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...