Pubblicato in: Bellezza, Londra, Bellezza e Dintorni

Anti-Wishlist di Natale 2017

 

19 Dicembre 2017

In questo periodo dell’anno, nel mondo beauty pullulano le wishlist natalizie cosi come le serie di regali da acquistare in base al budget, per qualsiasi beauty addicted o blogger che si rispetti. Io amo guardare questi video o leggere questi articoli. Però mi chiedo, perché nessuno parla mai dei prodotti che non vogliono ricevere per Natale? Ed ecco che nasce la mia Anti-WishList di Natale 2017, ovvero cosa non regalarmi quest’anno, con tanto di dovute ragioni. (Sembrerò ingrata, però no, è solo onestà!).

Creme per le mani – io lo so che è un regalo semplice, non si sbaglia mai e tutte hanno bisogno di creme per le mani. Io no, ne ho a bizzeffe, di tutti i tipi, fragranze e dimensioni. Questo perché, avendo due calendari dell’avvento, ricevendo mensilmente due beauty box, nonché avendo molti amici, ho sempre almeno 4-5 confezioni nuove di creme per le mani, per la fine di ogni anno se non di più! Non riuscirò mai a consumarle prima della data di scadenza, quindi..no more!

Creme per il viso – queste sono come i profumi, molto individualisti e personali. Non si può comprare una crema generica per chiunque, questa non sarebbe apprezzata, perché ho delle esigenze particolari. A meno che non mi chiediate o leggete il mio blog, per sapere cosa amo e cosa detesto! Cosa ne pensate?

Shower Gel – ebbene a volte va bene, però mi capita di ricevere sempre questo ogni anno, ma cambiare ogni tanto? Poi, per la cronaca, io mi lavo regolarmente, e compro il shower gel regolarmente, per favore no!

Prodotti per la casa – Nessun soprammobile per me, no. Raccolgono troppa polvere per i miei gusti e il mio appartamento è troppo piccolo per qualsiasi cosa che sia di abbellimento. Il minimo è d’obbligo a Londra! Ben vengano i prodotti che si consumano, come candele o fragranze per la casa.

Pigiama – Anche questo è un altro di quei regali, no no per me! No. Non ci sono altre parole per dirlo. Sarà perché ne ho sempre almeno due nuovi all’inizio di ogni stagione, quindi, no, non ho cassetti a sufficienza per nuovi pjs!

Se siete arrivate fino a qui, è perché probabilmente anche voi avete una anti-wishlist natalizia. Quale è la vostra? Cosa non vorreste proprio ricevere e che sapete già puntualmente riceverete? Fatemi sapere.

Ciao Stelline, grazie per aver letto l’articolo. Alla prossima.

Laura

Annunci

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

4 pensieri riguardo “Anti-Wishlist di Natale 2017

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...