Pubblicato in: Bellezza, Londra, Bellezza e Dintorni

Regali di Natale: State lontane da loro

15 Dicembre 2019

Di solito quando mi accingo a scrivere un articolo per questo blog, la prima cosa che mi viene in mente è l’idea (ovviamente direte voi!) che annoto subito nella mia fidata Wunderlist dedicata al blog appunto. Sento come un click, la famosa lampadina che si accende in testa, che di solito si tramuta nello stesso titolo dell’articolo, ma per questo di oggi ho avuto delle serie difficolta. Per capirne il perché, leggete oltre.

Photo by Giftpundits.com on Pexels.com

Regali di Natale Alternativi – 2019

Il contesto è ancora natalizio, visto il periodo, e ancora su regali. Credo di esserne quasi ossessionata, ne parlo come se fosse una questione esistenziale, (scherziamo dai!) ma la ragione deriva dal fatto che sono una pianificatrice seriale, pianifico tutto e vivo di to-do list, per intenderci, per qualsiasi cosa e comincio a fare la mia lista di regali ad Ottobre.

In questo piano strutturale di shopping e acquisti, sapete qual’ è la cosa che mi fa rabbrividire più di tutto: andare in uno shopping centre la domenica prima di Natale a comprare gli ultimi regali o le ultime necessita in vista dei giorni di chiusura (e meno male che negli ultimi anni si apre a Santo Stefano, no perché si sa, ci si dimentica sempre qualcosa), non so se si hanno ben chiare la lunghezza delle file e l’affollamento vario, manco fosse una protesta e vi dico, talvolta anche litigi. Vi è mai capitato? Avete degli aneddoti da raccontare ( no perché io ne avrei a bizzeffe)?

Anti-Wishlist di Natale 2017

Autore:

Un'amante della vita, yogi da sempre, aerialist per caso, appassionata di bellezza, makeup, fashion, tecnologia, viaggi e tutto cio che e' lifestyle; nonche di Londra, la citta' che mi ha accolto e che ora chiamo casa. Benvenuti nel mio mondo

3 pensieri riguardo “Regali di Natale: State lontane da loro

  1. Articolo molto bello e che dice cose molto giuste. 👍 Ormai il Natale è quasi diventato una “guerra” dell’acquisto a tutti i costi, dimenticando, spesso, che il Natale non è solo regali, ma anche voglia di stare con i propri cari, amore e fratellanza. Fai bene ad acquistare online: meno stress e maggior tempo per scegliere i regali con più calma, senza quella fretta e frenesia che si trova nei negozi.👍

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...