Posted in Bellezza, Londra, Bellezza e Dintorni

Regali di Natale: State lontane da loro

In questo piano strategico di “combattimento” pre-natalizio con tutti e tutte le shoppers la’ fuori, bisogna fare attenzione alle varie tipologie di “nemici”, quelli che veramente ce la mettono tutta ad ostacolare il piano di completamento shopping una settimana prima di Natale. Di solito questo succede quando si decide di condividere le spese e comprare i regali insieme. Sapete quali sono questi nemici? Ecco ve li elenco qui sotto:

Photo by Jill Wellington on Pexels.com
  • I procrastinatori, quelli che seppur hanno un’idea chiara su come agire e cosa acquistare e per chi, devono sempre lasciare il tutto all’ultimo momento. A casa mia potrei annoverare diversi procrastinatori, ma li risparmio.
  • Gli indecisi, quelli che non sanno mai cosa acquistare e che la finiscono a comprare sempre qualcosa all’ultimo minuto. E quando ne parli per rimbalzare le idee, la risposta è “Non lo so, boh”.
  • I Bilancia, quelli che si barcamenano sempre tra due o tre scelte e trovano difficoltà a scegliere. Questi hanno sempre bisogno di qualcuno che li aiuti a scegliere. È un dato di fatto.
  • I dimenticatori, quelli che se ne dimenticano e realizzano che è Natale il 24 Dicembre cosi come quelli che puntualmente dimenticano qualcosa, perché non hanno Wunderlist!
  • I FOBO, che sta per Fobia of better choice, quelli che devono visitare dieci negozi almeno prima di prendere una decisione, e vedere quale sia l’opportunità e la scelta migliore.
Photo by P C on Pexels.com

Author:

Beauty and Lifestyle blog of an Italian in London.

3 thoughts on “Regali di Natale: State lontane da loro

  1. Articolo molto bello e che dice cose molto giuste. 👍 Ormai il Natale è quasi diventato una “guerra” dell’acquisto a tutti i costi, dimenticando, spesso, che il Natale non è solo regali, ma anche voglia di stare con i propri cari, amore e fratellanza. Fai bene ad acquistare online: meno stress e maggior tempo per scegliere i regali con più calma, senza quella fretta e frenesia che si trova nei negozi.👍

    Liked by 1 person

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s