Pubblicato in: Accessori, Belle Stranezze, Bellezza

I ciondoli a forma di …vagina!

 

1 Febbraio 2017

 moonflower-creation

Non so esattamente con quanta disinvoltura sarei in grado di portare questo ciondolo. Eppure è abbastanza naturale e non ci dovrebbe essere nulla di sbagliato. Del resto, si parla tanto della controparte maschile, perché’ non si dovrebbe fare lo stesso con l’organo genitale femminile?

Ebbene ci ha pensato un’artista, Emily Fitzgerald, creatrice di gioielli fatti a mano del negozio Moonflower Creations, che trovate su Etsy Store qui, ad avere la brillante idea.

I gioielli sono davvero particolari come si vedono nelle foto qui sotto, glitterati, a colore dell’arcobaleno, a forma di occhio, e con la particolarità della perla sulla parte sommitale! Sono create con cristalli, rosa quarzo, resina e argilla.

Emily li ha chiamati yoni, parola che in sanscrito significa appunto organo genitale femminile.

L’idea pare sia piaciuta a talmente tante persone che per la domanda eccessiva, la creatrice ha dovuto temporaneamente chiudere il suo negozio virtuale!

moonflower-creation2

Di certo fa riflettere, su quanto ancora viviamo in una società dove non si parla liberamente e dove certe immagini suscitano ancora scalpore. Non ne faccio una polemica, qui, però i grandi cambiamenti sociali avvengono quando ciò che un tempo è sempre stato considerato tabù, diventa argomento quotidiano! Non se ne parla? Intanto, portiamo al collo, il messaggio di certo verrà disseminato!

Voi cosa ne pensate al riguardo? Come trovate questi gioielli?

Fatemi sapere nei commenti qui sotto!

Laura

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

20 pensieri riguardo “I ciondoli a forma di …vagina!

  1. a me inquietano…. 😀 a parte gli scherzi non è il tipo di oggetto che mi piacerebbe indossare, proprio a livello di colore e dimensione.
    Bhe per la forma…che dire…tutto è permesso ma poi non ridiamo quando vediamo in giro i cerchietti con i peni molleggianti indossati per gli addii al nubilato.

    Liked by 1 persona

  2. …sono maschio, quindi dovrebbe essere scontata la risposta che vedere una vagina appena ad un orecchio potrebbe essere simpatico, divertente ed ironico, invece non mi piacciono.
    Non li trovo fatti bene e non mi danno una sensazione gradevole alla vista….
    quindi…anche no.

    Liked by 2 people

  3. Che se ne parli, si faccia informazione e formazione in maniera corretta, semplice e chiara lo trovo più che giusto, anzi quasi doveroso.
    Ma non ho mai amato sinceramente l’idea di dover abbattere un tabù esagerando in senso opposto, siamo proprio sicuri che questo porti ai risultati sperati?

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...