Pubblicato in: Bellezza, Makeup

My Sign – Ombretti della Makeup Revolution

 

3 Febbraio 2017

Makeup Revolution.png

Una novità della Makeup Revolution di Gennaio è stata la linea My Sign, nello specifico delle piccole eyeshadow palettes, per ciascun segno zodiacale, in vista proprio dell’inizio dell’anno.

Un’idea molto carina, dietro My Sign, la linea di ombretti, in base al vostro segno zodiacale, proposta da Krista Madden, la creatrice del primo sito inglese indipendente Beauty and the Dirt, dove si testano prodotti in anteprima.

 

Ciascuna palette contiene un primer per occhi, un illuminante, 2 tonalità di polveri marroni per sopracciglia. In aggiunta ci sono 3 diverse tonalità di ombretti in base al segno zodiacale e ciascuna confezione contiene il vostro oroscopo per il 2017.

Da quel che mi sembra di capire, le tre tonalità sono state scelte in base proprio ai colori che si avvicinano a ciascun segno (che propizino bene?).

La palette costa 5£ qui a Londra e si trova sia da Superdrug, sia sul sito Tambeauty. In Italia credo si trovi sul sito della Maquillalia. Della stessa linea ci sono anche i lipgloss! Le avete già viste? Che ne pensate?

Io purtroppo non sono una grande fan della Makeup Revolution. E’ vero costa poco, si trova facilmente, ha dei dupes incredibili di marche molto piu’ costose. Tuttavia la qualita’ a volte lascia a desiderare e gli ombretti non esattamente dei migliori (polverosi, a volte poco scriventi o con tonalita’ troppo simili tra di loro). Ma per i suoi prezzi uno sforzo si puo’ fare!

Io sono nata ad Agosto, il mio segno zodiacale è Vergine e questi colori sul viola mi si addicono alla perfezione, anche se Ariete e Bilancia non sono male!

 

E voi che segno zodiacale siete?

 

Ciao Stelline alla prossima e come al solito grazie per essere passate da qui!

 

Laura

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

11 pensieri riguardo “My Sign – Ombretti della Makeup Revolution

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...