Recensione: Lasting Perfection Concealer della Collection

 

6 Febbraio 2017

 

wp-1485594138454.jpg
Lasting Perfection Concealer della Collection

 

Se vivete a Londra o nel Regno Unito o se venite in vacanze e amate il makeup, questa recensione fa per voi. Vi parlo del Lasting Perfection Concealer della Collection, un concealer che si trova nelle profumerie inglesi ad un costo bassissimo ma che non ha nulla da invidiare a molti altri concealers più costosi come il Nars Radiant Concealer!

Se non conoscete la differenza tra concealer, correttori o colour correctors, o volete semplicemente saperne di più, vi consiglio di leggere un mio articolo precedente a questo link.

 

La Collection è una marca di prodotti makeup inglese, disponibile in tutte le profumerie Boots e Superdrug. Un tempo era conosciuta come Collection 2000 e poi è stata ri-brandizzata. Devo dire che tra tutte le marche da high street, è probabilmente tra le migliori in fatto di qualità-prezzo e soprattutto per la varietà di prodotti che hanno nei loro scaffali.

 

Il Lasting Perfection Concealer e’ di certo tra i miei prodotti preferiti di questa marca. Si può usare sia per coprire le macchie e imperfezioni della pelle sia per le occhiaie.

 

Costa 4.19 £ e si trova in 4 diverse tonalità, fair, cool medium, warm medium e dark. Io ho scelto la 3 warm medium. Secondo me, è altamente coprente, ma non è illuminante, a meno che non prendiate un colore più chiaro del vostro.

 

wp-1485594138452.jpg
Lasting Perfection Concealer della Collection

 

Si presenta come una piccola boccetta con tanto di pennello a spugnetta simile ad un lip gloss. Io in genere lo applico con il pennello, ma lo stendo picchiettandolo poi con la beauty blender o una spugnetta da trucco. Ha una consistenza semi-liquida, ma non cola e si uniforma all’incarnato in pochi secondi.

Ed eccovi la mia opinione:

 

  • Ha un’ottima coprenza, nasconde qualsiasi cosa!
  • Sotto gli occhi, se ha una buona base ovvero una crema per la zona occhi idratante e antirughe, non va nelle pieghette. Però si deve terminare con una buona cipria fissante. Altrimenti, ve lo dico, va nelle pieghette!
  • Ha un’ottima durata, non so se esattamente parliamo di 16 ore come scritto sulla confezione perché io porto il trucco dalle 8 di mattina a circa le 7/8 di sera, quindi più o meno 12 ore. Però posso dire che resiste!
  • Il colore è un match con il mio colore di pelle e mi piace davvero, anche se non ha una grande selezione.
  • Si uniforma perfettamente nella pelle

 

 

Verdetto finale: Per il costo e il risultato, lo consiglio vivamente e vi consiglio di comprarlo!

 

Ciao Stelline alla prossima e grazie per aver letto l’articolo

 

Laura

Advertisement

5 thoughts on “Recensione: Lasting Perfection Concealer della Collection

  1. Anche io volevo sapere se è possibile acquistarlo online, ho letto la review e mi è venuta voglia di provarlo visto che sono sempre alla ricerca di un correttore che mi soddisfi!

    Liked by 1 person

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s