Posted in Bellezza, Londra, Bellezza e Dintorni

Affari Online – Qualche considerazione da fare  

 

28 luglio 2017
Sono un’accanita sostenitrice dello shopping online e nel mio blog c’è una rubrica interamente dedicata agli Affari Online, soprattutto a quelli su Amazon o Ebay.

Uno degli aspetti che più mi spinge ad acquistare online è il prezzo, anche se poi sono consapevole del fatto che la qualità ne risente e il rischio di trovare delle fregature è veramente alto.

 

Facendo una piccola riflessione infatti posso dire che i contro in alcuni casi sono ragionevolmente più alti dei pro.

 

Infatti su Ebay, spesso e volentieri i prodotti acquistati si rivelano essere dei falsi o comunque dei prodotti veramente di scarsa qualità.

 

Posso dire che nel corso degli anni ho trovato dei veri e propri bargains, cosi come delle fregature. E di fregature ve ne parlo di seguito, soprattutto di questi pennelli:

 

Affari Online 7 – Edizione Pre-Autunno 2016

 

Qui sopra, avevo parlato di due tipi di pennelli, il set di pennelli per occhi, imitazione del set della MAC, che avevo preso a 3.99£ con setole sintetiche e manico di plastica e il pennello per illuminare o per fissare il concealer con la cipria e credo sia un dupe per uno simile della Sigma. Entrambi i pennelli e il set sono una totale delusione. Il pennello per illuminare ha le setole talmente rigide che sembra raschiare la pelle mentre lo si usa. Altamente sconsigliati entrambi.

 

Affari online Parte 2°

Nars Kabuki Brush
Nars Kabuki Brush

Qui sopra invece avevo parlato del Nars Kabuki Artisan Yachiyo Brush  L’ho comprato all’asta su Ebay e sono riuscita dopo una dura battaglia ad acquistarlo per 20.29£ anziché 49£. Col tempo purtroppo le setole hanno perso completamente e non amo neppure come stendono il prodotto peccato!

5 -Contouring brush
pennello per il contouring

Non ho apprezzato neppure il dupe del MAC 163 per Contouring, per la stessa motivazione e soprattutto perché’ le setole hanno preso mille direzioni diverse! Parliamone!

 

Per fortuna non è sempre cosi dura e devo dire che in molti casi ho fatto dei veri e propri Affari Online! Presto vi farò un post dei miei ultimi acquisti.

 

E voi avete avuto a che fare con esperienze simili o delusioni sui vostri acquisti online per cui avete avuto tante aspettative? Fatemi sapere

 

Grazie per essere arrivate fin qui e alla prossima

 

Laura

Author:

Beauty and Lifestyle blog of an Italian in London.

One thought on “Affari Online – Qualche considerazione da fare  

  1. Io di solito mi affido ad Aliexpress e prima di comprare spulcio minuziosamente le recensioni. Per ora mi è andata bene ma sto attendendo un set di pennelli e spero davvero che sia come sulle foto!

    Liked by 1 person

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s