Pubblicato in: Bellezza, Londra, Bellezza e Dintorni

Cosa c’è nel mio Ipad in vista delle vacanze

 

29 Luglio 2017

 

Cosa_c_è_ nel_mio_Ipad_in_vista_delle_vacanze_bellezza_in_the_city
Cosa c’è nel mio Ipad in vista delle vacanze

Finalmente, ferie! Domani partirò per la Sardegna per due settimane e ho già visto che ci saranno ben 40 gradi ad attendermi! Sarà uno shock climatico non indifferente.

Non rientro in Sardegna da Dicembre, per cui uno dei miei obiettivi sarà quello di dedicare quanto più tempo possibile alla mia famiglia, andare in spiaggia, nuotare e soprattutto rilassarmi. Cercherò quanto più possibile di dimenticare questo primo semestre, e di ricominciare fresca a Settembre con tanti nuovi progetti e idee da realizzare e come al solito ne ho tanti.

Detto questo, ho pensato di aggiornare il mio Ipad con files e apps per intrattenermi durante le fasi di calma per ammortizzare il tempo, quando starò sotto il sole ad abbronzarmi.

Su questa idea, vorrei  condividere con voi libri, serie, giochi e alcune apps che spero di utilizzare e far buon uso mentre sono in vacanza.

Comincio dalle SERIE TV, che come al solito, hanno un ruolo importante. Se siete alla ricerca di qualche serie di guardare, ecco qui sotto un articolo sulle mie serie del 2016 che vi metto in link qui sotto con alcuni suggerimenti.

Le serie che mi hanno accompagnato nel 2016

Al momento, non c’è nulla su Netflix o Amazon Prime che mi ispiri guardare e al momento sto guardando solo I Medici, su Netflix, in attesa di vedere qualcosa di nuovo appena torno. Ieri sera sono andata a cena con delle care amiche, e una di loro mi ha suggerito di guardare 1992 ( serie italiana di Stefano Accorsi su Tangentopoli) che al momento è trasmessa su NOW Tv, la versione di Sky del canale online e ho notato che c’è anche la prima serie di Twin Peaks che voglio assolutamente rivedere. Non ci vuole molto a capirlo, vero?!, ho fatto la registrazione per 4 mesi giusto perché’ era in offerta. Netflix e Amazon Prime non erano sufficienti!! Adoro anche gli Anime Manga, e su Netflix ho scaricato Castlevania, ma se avete suggerimenti su dove posso guardare delle serie anime fatemi sapere. Sull’IPAD, ho deciso di trasferire alcune vecchie serie TV in Italiano e al momento ho Il Mistero della Pietra Azzurra e La Piccola Pollon. Sono un caso clinico, direte voi, però io adoro i vecchi cartoni animati!

Le serie, in generale, sono impegnative e seguirle richiede tempo, però so già che al mio ritorno, vorrei vedere anche Luther e probabilmente Suit.

Per quanto riguarda i LIBRI, la mia teoria è sempre la stessa, leggo un libro in Inglese (da autore straniero) e poi uno in Italiano (da autore italiano) e sotto questa regola ho preso The Miniaturist di Jessie Burton, L’Amore che mi resta di Michela Marzano, Amrita di Banana Yoshimoto, Eppure cadiamo felici di Enrico Galiano. Ne ho anche altri, ma diciamoci la verità, non sarebbe realistico leggere più libri in così poco tempo. Spero di riuscire a leggere tutti e quattro o almeno da qui alla fine del mese di Agosto. Si può fare o almeno ci provo.

In quanto ad APPs, ho scaricato un gioco che si chiama Quiz of Knowledge e sto impazzando con le domande di Storia, Mitologia, Food e Cultura generale, mi sembra di essere ritornata adolescente o di essere al pub per il pub quiz! Lo abbiamo usato quando siamo andati a Minorca e mi sono divertita un sacco a farlo, quindi perché no!? Ho scaricato altri giochini, ma non meritano ancora di essere menzionati. Tra le apps, dovrei annoverare anche Prime Music, la mia alternativa a Spotify, che ho gratuitamente perché’ sono un Prime Customer ( I vantaggi!!!).

Quiz of Knowledge

In quanto a Riviste e Magazines, al momento ho l’abbonamento all’Economist e ad African Business, che sono sempre con me. Con Amazon Prime, ho anche diverse riviste gratuite incluse nel pacchetto mensilmente, di ogni genere e gusto. Al momento, ho Cosmopolitan, Red o Glamour e qualcosa di lifestyle Vegan. Vi consiglio di darci un’occhiata.

E con questo è tutto! Chissà se riuscirò a far tutto, ne dubito, almeno ho un po’ di scelta! Di certo non avro’ modo di annoiarmi!

Spero vi abbia dato qualche spunto e suggerimento. E voi quali files porterete con voi? Fatemi sapere nei commenti

Ciao Stelline, grazie per essere arrivate fin qui! Buone Vacanze

Laura

 

 

 

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

5 pensieri riguardo “Cosa c’è nel mio Ipad in vista delle vacanze

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...