Pubblicato in: Londra, Bellezza e Dintorni

Affari Online 7 – Edizione Pre-Autunno 2016

 

3 Ottobre 2016

Online Shopping
Online Shopping

Vi chiederete perchè ho chiamato questa edizione pre-autunno per il mio shopping online del periodo. Semplice, perchè ce ne sarà senz’altro un’altra a breve con altri acquisti che farò nel corso dell’autunno.

 

Lo shopping online si rivela essere per me tra quelli più convenienti e in questo periodo dell’anno quelli più ricorrenti visto che trascorro più sere a casa a scovare offerte e occasioni. Mi piace cercare e fare ricerche poi se compro ciò che mi è utile, ben venga.

 

Se siete curiose di sapere cosa ho preso nelle ultime settimane, continuate a leggere.

 

LED Luce a Cerchio per cellulare
LED Luce a Cerchio per cellulare

Il primo acquisto che ho fatto è utilissimo per bloggers e instagrammers, per fare delle foto quanto più pseudo-professionali possibile. Ho scoperto della sua esistenza durante una chat su Twitter con la #ITBlogChat a proposito degli strumenti utili per le blogger. Ed ecco, non c’è voluto molto affinchè la comprassi.

Per chi non lo avesse capito l’acquisto è stato la lampada LED a cerchio per cellulare da usare per illuminare il soggetto da fotografare o anche per fare i selfie. L’ho pagata 8.99£ su Ebay qui. In pratica si incastra il cerchio sulla parte alta del telefono, evitando di coprire l’obiettivo. Ha un pulsante di accensione con tre livelli diversi di intensità della luce bianca continua ( non come il flash, per chi si chiedesse della sua differenza). Funziona e mi piace. Per ora lo consiglio a tutti. Il cerchio si opera tramite batterie usa e getta AAA e per la sua forma si può usare su qualsiasi telefono. L’unico limite può essere la custodia del telefono che potrebbe ostruire l’incastro della luce. Il rivenditore ha sede nel Regno Unito quindi il pacco è arrivato dopo circa due giorni dall’ordine.

 

 

Pennelli per occhi
Pennelli per occhi

La mia passione quando si tratta di makeup sono i pennelli, ne ho tantissimi e continuo a comprarne. Stavolta, ho preso su Ebay un set di pennelli per ombretto e per il trucco degli occhi che mi sembrano essere un’imitazione di quelli di MAC. Il set è composto da 7 pennelli al costo di 3.99£ che sto testando al momento. Le setole sono sintetiche e il manico di plastica nero e dorato. Non ho ancora compiuto complessi makeup per capire la validità di questi pennelli. Vi dirò in seguito. Se vi interessano li trovate qui.

 

Pennello per l'illuminante
Pennello per l’illuminante

A questo ho aggiunto un altro pennello indicato per stendere l’illuminante o per fissare il concealer con la cipria sotto gli occhi. Ora, la scelta su questo pennello cade perchè stavo cercando il pennello della Morphe Brushes, il M438, credo che sia, che non sono riuscita a trovare. Questo sembrava l’alternativa più valida e quindi l’ho preso al volo! Costa 1.99£ e si trova qui. Mi piace in particolare la forma affusolata ideale per truccare piccole zone come il contorno occhi e lo zigomo e perfetto per stendere polveri. Per entrambi i pennelli il rivenditore sta in Inghilterra, quindi la consegna è avvenuta nel giro di qualche giorno.

 

New Lime Crime Venus The Grunge Eyeshadow Palette
New Lime Crime Venus The Grunge Eyeshadow Palette

Sempre su Ebay ho preso la New Lime Crime Venus The Grunge Eyeshadow Palette, su suggerimento di Celeste del Blog God Bless  Lipsticks, di cui ha fatto la review qui. Questa non mi è ancora arrivata, quindi non so ancora come sia. Tuttavia i colori e gli swatches potete trovarli sul post di Celeste. Giusto una nota su Lime Crime, è un’azienda newyorkese che crea cosmetici dai colori molto accesi, che sono però vegani e cruelty free, un mix tra Mulac e Neve Cosmetici per intenderci. Trovate più dettagli nel loro sito qui.

 

Spazzola Lisciante
Spazzola Lisciante3

Infine, l’ultimo acquisto è stato la spazzola elettrica lisciante di cui ho visto e rivisto non so quante review. Diciamo che mi ispira da un pò, ma ho sempre posticipato l’acquisto. Alla fine l’ho presa su Amazon a soli 22.50£ e con Amazon Prime è arrivata praticamente il giorno dopo. Ancora non l’ho provata perchè appena è stata consegnata mi è venuto un terribile mal di schiena e infatti vi sto scrivendo dal letto. La gioia della schiena difettosa si chiama questa. Comunque la spazzola la trovate su questo link, mentre per capire cosa intendo e cosa mi ha convinto a comprarla eccovi un tutorial qui.

 

Per ora è tutto ma sono certa ci saranno presto altre novità che vi svelerò quanto prima.

 

Ciao Stelline alla prossima e fatemi sapere se i miei acquisti vi piacciono e cosa ne pensate.

 

Laura

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

6 pensieri riguardo “Affari Online 7 – Edizione Pre-Autunno 2016

  1. Mannaggia alla schiena, cavoli rimettiti presto!
    Mi piace la palette, anche se ovviamente io non sarei in grado di usare in maniera umana i colori, e anche il fatto che siano dei prodotti dall’inci controllato ma comunque performanti, cosa che spesso fa preferire i prodotti siliconati a quelli naturali….

    Liked by 1 persona

  2. Spero che oggi la tua schiena stia meglio! La spazzola lisciante mi piace un sacco, aspetto la tua opinione per capire se riesci a fare un’acconciatura liscissima …. Io invece al momento vorrei un ferro per arricciare i capelli ma con un diametro ampio, per fare delle onde…

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...